Oggi vi parlo di sfilate e in particolare di quella di Alberta Ferretti che si svolgerà il prossimo mercoledì.
Conosco Alberta da tantissimi anni, è una donna incredibile, piena di vitalità e molto molto simile a me per tante cose. Mi ha vestito per il “Festivalbar”, “Le Iene” e mi ha addirittura creato dei meravigliosi abiti per l’unico “Sanremo” che ho presentato nella mia vita (in realtà ho condotto il “Dopofestival” con Teo Teocoli e i Fichi d’India, ma l’ultima sera Fabio Fazio mi fece andare all’Ariston per presentare i Subsonica, uno dei miei gruppi preferiti!).
So di essere una privilegiata e visto che so quanto le sfilate siano davvero interessanti da seguire per chi ama la moda ho deciso di condividere questo evento con tutti voi lettori de La Pinella…almeno virtualmente!
Grazie ad Alberta potrete seguire la sfilata in live streaming: basterà ricollegarsi a questo post mercoledì alle ore 17.00 e scoprirete le ultime novità fashion targate Ferretti in tempo reale!
L’appuntamento è dunque fissato per mercoledì, ma nel frattempo vi mostro alcuni outfit per la sfilata…qual è il vostro preferito? Mi servono i vostri preziosi consigli!
P.S. Ovviamente mi dovete immaginare con un po’ di trucco e i capelli sistemati…qui non me se po’ guardà!!! E scusatemi per quell’orrendo cerotto sulla caviglia, mi hanno appena messo 4 punti perché avevo una scheggia di scoglio rimasta sotto pelle in seguito ad una botta presa mentre nuotavo…ASSURDO. 🙁

















Questo articolo ha 231 commenti.
Ciao Ale,
personalmente preferisco i due outfit in nero, li trovo di gran classe, anche se effettivamente il vestito da maestrina (quello col colletto per intenderci), esalta meglio le tue curve, ti fa molto “femmina sexy”!
Ti auguro una pronta guarigione dal taglietto.
=)
fantastici il primo e l’ultimo cambio, alessia, hai mai provato la linea di victoria beckham? fa delle cose veramente deliziose!
http://store.albertaferretti.com/gb/dresses?gclid=CPCG-dC7vrICFXIQtAodxBgAGw&tp=40357
guardare x credere..Alberta hai dato ad Alessia i vestiti più insignificanti della collezione!!!
Premesso che amo Alberta Ferretti e Philosophi anche ,nessuno dei look proposti mi piace ,sembri una sorta di segretaria ,di mr Grey x intenderci,con il primo abito e la blusa con gonna idem ..quello nero spalla giù..zero..quello con le ballerine ..naa troppo da teen ager cresciuta ,ma uno di quei vestitini leggeri tanto Ferretti che vedo spesso nelle boutique no?? Colorato magari ,nero e/o panna fanno davvero tristezza ….Alberta può vestirti meglio…su su si sforzasse .
PHILOSOPHY .,scusate
Ciao Alessia, premetto che sei bellissima anche senza trucco e basta, il primo abito è bellissimo e ti sta molto bene, col pantalone stretto nero metterei l’altra maglia nera, quella con la spalla scoperta, e l’altro abito è bello si ma non dice molto di suo.. un saluto…ti ammiro tanto!!!