Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

500.000 fan su Facebook: grazie a tutti!

Condividi:

Oggi voglio dirvi solo una parola: GRAZIEEEE!!!!

Grazie a tutti – ma proprio tutti – voi, miei cari 500.000 fan su Facebook, non so davvero come dimostrarvi la mia gratutidine. Chi l’avrebbe mai detto che sareste diventati così tanti?
Vi lascio a questo video, ringraziandovi di nuovo di cuore e stringendovi tutti in un mega abbraccio (con tanto di bacio). 🙂

(p.s. Già che siamo in tema di social network e simili vi ricordo tutti gli spazi dove potete seguirmi, se vi va su: Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest, Google+, Instagram e Bloglovin).

Questo articolo ha 64 commenti.

  1. Erika Titocci

    Aleeee….grazieeeeee a te!!!! sei simpaticissima, solare e molto disponibile con noi…Ogni volta che pubblichi un nuovo post sono felicissima perchè conosco una nuova parte di te e poi mi trasmetti proprio felicità!!!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiii 😀

  2. Cecilia

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…!!!!E’ da un pochino che non vengo a trovarti sul tuo blog porca paletta!!!
    Oggi una giornata di riposo dal lavoro e la dedico alla mia piccola peste Camilla e cosi’, visto che lei è presa dai suoi Mini Pony io mi rilasso guardando il tuo Blog ed è bellissimo vederti li bella sorridente e carichissima!!!
    Ho preso spunto da alcuni tuoi outfit per reinventare i vestiti nel mio armadio. Visti i periodi di crisi non compro molto, ma il mio armadio è veramente pieno di vestiti di ogni genere e colore. Qualche anno fa ero responsabile di un negozio di abbigliamento dove ho lavorato per tanti anni ed ogni occasione era buona per comprare un vestito..quindi ne ho da vendere ed ho pensato che a volte indossarli in modo diverso o abbinando una cintura particolare serva a rinnovarli. Quindi prendo spunto da quello che ci proponi e reinvento…..sono convinta che l’armadio di tutte noi nasconda qualche capo da reinventare. A meno che gli abiti non siano rotto non butto niente…..!!!!Un bacione a te e a tutte le Pinella’s Girls!!!
    Bacioni!
    Ceci

  3. Greta P.

    Ciao Ale ti ho pubblicato su twitter le foto di oggi. E’ difficile poter esprimere in 140 caratteri tutta la mia felicitá dopo averti conosciuta. Mi ha fatto tantissimo piacere e sei una persona davvero fantastica!

Lascia un commento