Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Total look Zara autunnale: chic is cheap!

Condividi:

Oggi vi voglio mostrare un look autunnale targato Zara. Sono entrata nello store di Roma perche’ stavo cercando la collana che vedete nelle foto (qualcosa come 20 euro!!!) e alla fine ho comprato anche i pantaloni e il maxi gilet di pelo che trovo molto chic!!!

Devo dire che Zara,a differenza di tanti brand low cost, fa veramente delle belle collezioni e le cose sono fatte molto bene… insomma puoi rimetterle anche l’anno successivo! Permette quindi a tutte noi di essere alla moda senza doversi svenare per una borsa, una t-shirt, un paio di pantaloni, una bella giacchetta o delle scarpe comode.

Vorrei farvi notare che la mia attenzione e’ andata sui bijoux che  propone nella collezione di quest’autunno inverno….sono davvero belli e sembrano antichi. Quando ho indossato questa collana nessuno pensava che fosse finta per quanto e’ fatta bene… provare per credere!!!

Ecco qui il mio total look Zara: fatemi sapere cosa ne pensate!






Questo articolo ha 110 commenti.

  1. Carlotta

    Bellissimi i pantaloni e la collana!! Devo andarli a comprare anche io!
    Il pellicciotto mi piace meno, ne ho uno molto simile sempre di zara, ma non riesco a metterlo spesso!!

    Un bacio Ale, W il low cost (anche ;-))

    Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare
    http://www.styleandtrouble.com/

  2. sara

    no dai il gilet di pelo nn si può vedere… il resto molto carino

  3. alessandra

    aleeeeeeeeeee è bellissimo questo look anke io sn d’accordo sulle kosine ke ha zara.. proprio carine e partikolari!!! ma tu puoi permetterti tutto con quel fisiko!!! io sopratt ora mi sento una mongolfiera da premettere ke ho partorito da 3 mesi 😉 a proposito il gilet l ho komprato uguale alla mia piccola mariah però è corto ma è uno spettacolo nn vedo l’ora di metterglielo 😉 un forte abbraccio e continua sempre cosi sei una grande ti seguo sempre!!! ops! un bacino a Mia!!

  4. anna

    sono troppo belli …e la collana poi avevi ragione tu e’ bellissima

Lascia un commento