Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Smalto per l’autunno? Il color vinaccia!

Condividi:

Ho deciso: quest’autunno il colore per le unghie si intona con le tinte che ci hanno proposto anche tanti stilisti nei loro capi  invernali. Il mio colore quindi sarà  il vinaccia!

Sono andata a fare mani e piedi per la sfilata di Alberta Ferretti e mi sono trovata davanti tantissime sfumature di questo colore…c’era veramente l’imbarazzo della scelta! Poi però ho pensato che con il colore del mio vestito stava bene solo un rosso scuro e quindi ho scelto Chic Flick Cherry di O.P.I. (sembra un ciliegia ma passato due volte viene un vinaccia perfetto!)

 Che ne dite? Attendo di sapere quali sono i vostri smalti preferiti (colori e marche) e che tinte secondo voi sono le più adatte all’autunno.

(p.s. Grazie a Michela per essersi presa cura di me!)






 

 

 

 

Questo articolo ha 108 commenti.

  1. Simona

    Io amo il vinaccia! pensa che ogni volta che vado a comprare uno smalto vado sempre su tonalità simili e capita che a volte arrivi a casa con un colore identico a quello che ho già!!! sono un pò monocromatica ma se dici che è il colore dell’autunno allora sono a posto!!! 😉

  2. alessia

    Ciao Ale!!!! hai visto lo smalto della nuova collezione one shot di Chanel 559 frenzy??? semplice e chic!! un bacio!!

    1. Alessandro

      Si chiama come te alessia lo smalto!

      1. alessia

        ????? ma chi sei?? uno stalker?? e’ un blog tra ragazze, parliamo di moda, di trucchi, di smalti ma tu???che ci fai qui???

    2. Alessandro

      Marcù che nè pensi di tutti gli scandali che sono scoppiati nella nostra nazione? questo vorrei sapere da te mi auguri che tu non voti il pdl

    3. Alessandro

      Marcù non rispondere solo ai messaggi che ti fanno comodo!

    4. Alessandro

      Alessia hai l’-phone? i pad?

  3. Alessia

    Qsti colori sono davvero belli ma io sono rimasta folgorata dai 3 colori che CHANEL ha lanciato per la FASHION NIGHT OUT in versione limitata. Il mio preferito è PROVOCATION … stupendooo!!! ^_^ Mi piacerebbe tanto provarlo …

  4. Stefania

    Amo tutti gli smalti scuri. Se voglio osare metto un blu scuro o un verde scuro (mi piacciono molto sulla mia carnagione chiara). Se potessi comprerei solo Chanel, ma ahimè in questo periodo le mie finanze languono. Però Layla fa smalti buoni e resistenti!

  5. ila

    smalti sempre dalla kiko…un buon compromesso tra prezzo e qualità…a me durano una settimana!

    1. angela

      Ciao Ila ho provato gli smalti KIKO mi dispiace contraddirti sono veramente di poca qualita’ secondo me sono cinesi. io ho provato gli smalti la jolie e sono veramente ottimi con una vasta gamma di colori…provali e f ammi sapere se ho ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento