Oggi vi voglio parlare della Sugarbox, un must have davvero utile per tutte le appassionate di cosmetici!

Ho scoperto Sugarbox per caso e devo dire che mi è piaciuta subito… trovo che sia un  modo carino e inusuale di provare nuovi prodotti di bellezza.
Ecco come funziona: in pratica riceverete ogni mese direttamente a casa vostra la Sugarbox e dentro troverete 5-6 prodotti in formato travel tra quelli più nuovi e di tendenza, difficilmente reperibili.
Quando mi sono trovata tra le mani la mia Sugarbox, ho pensato: “Ma che bella sorpresa! Per caso è Natale? Ahahah!“.
Ricevere la Sugarbox a casa è molto semplice anche per una non molto esperta del web come me: basta andare sul sito Sugarbox.it, fare il test (tra le star della prima domanda c’è anche la mia icona Kate Moss) e scegliere la forma di abbonamento più adatta per ricevere questa box delle meraviglie 🙂  … e se siete delle Facebook-dipendenti potete consultare anche la pagina Facebook di Surgarbox.

Mi sono messa subito a curiosare e dentro ho trovato un sacco di cose….. il profumo United Colors of Benetton “Let’s Love”, la crema Delarom Paris ( è buonissima perché favorisce l’idratazione) , lo Shampoo & Conditioner “Organic Lifestyle” di Philip Martin (è bio compatibile!!!), la Deep Repair Masque di Macadamia Hair, la NutriAge Revital Cream di DERMO28 (rigenera i tessuti delle non più giovanissime come me!), gli smalti Movie  perfetti soprattutto per le donne in gravidanza perché privi di formaldeide e i cosmetici Bianconiglio non testati sugli animali.

Se provate la Sugarbox, come ho fatto io, capirete che non è la solita beauty bag (e sul mercato ce ne sono tante!).
Ricordatevi poi di farmi sapere cosa ne pensate e quali prodotti vi sono piaciuti di più, così poi ci scambiamo tanti consigli  🙂

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 63 commenti.

  1. avatar

    Adoro i cosmetici e il loro profumo! Grandeeee Alessia, ti seguo sempre!

  2. avatar

    ciao ragazze. ma ci si puo abbonare la prima volta solo per i 3 mesi ?? io volevo provare solo un mesetto e vedere come andava e poi decidere ma nel momento dell iscrizione e della compilazione mi dava sempre l abbonamento trimestrale, invece avevo selezionato solo per un mese 🙁

  3. avatar

    …prodotti interessanti…ma per ora non mi sono fatta tentare da nessuna scatolina!!!
    …un bacioneee!!!

    1. avatar

      Anxhe io come Lu Beatylove ne ho viste in giro tante anche le Glossybox per intenderci ma per ora cerco di save the money per altro!!!
      Viva però il benessere e i prodotti naturali!

Lascia un commento