Grinta, forza, determinazione e tenacia…le donne di oggi ne hanno da vendere!!!
Questo autunno capi e accessori in stile militare vanno forte, mi capita spesso di vedere per strada ragazze che sfoggiano outfit mimetici e questa tendenza ha conquistato anche tante star come Katy Perry, Kristen Stewart e Rihanna. Insomma, la fantasia e i colori militari stanno bene a tutti (anche agli uomini) e soprattutto non ci fanno passare inosservate!
Questo look però è anche rischioso, perché se si abbinano troppi capi mimetici nello stesso outfit ,si rischia di esagerare e di sembrare delle soldatesse più che delle donne glamour 🙂 La mia regola d’oro è di sfoggiare sempre qualcosa di molto femminile (leggins, collane,occhiali,borse, ecc.) insieme a un capo militare, ed è proprio ciò che ho fatto nelle foto che vi mostro di seguito.Tra l’altro vi segnalo questa fantastica collana di Mango (pagata qualcosa come 20 euro!) che dona molta luce e si abbina perfettamente ad un look molto casual come questo… dai un’occhiata anche alla campagna pubblicitaria con Kate Moss!
Fatemi sapere cosa ne pensate de La Pinella in versione militare, e ditemi anche se vi piace il look mimetico e in quali occasioni vi piacerebbe sfoggiarlo.
Giacca mimetica: Topshop
Maglia nera: H&M
Pantaloni stretch skinny: Topshop
Stivaletti: Rag & Bone
Borsa: L’Aura
Collana: Mango
Occhiali: Miu Miu

















Questo articolo ha 111 commenti.
Ciao Alessia! mi hai dato un’idea su come indossare un capo militare! 😉 non ho ancora osato indossare ancora nulla di militare!
Ho comprato finalmente la collana di Zara che proponevi nell’outfit ‘total zara’ ed è meravigliosa! Piace proprio a tutti!
mi piacciono molto sia la giacca che la borsa!! un bacino e buon week end!!
LA MODE OUI C’EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER
Il tuo outfit Alessia mi piace molto anche se io col mimetico o camouflage che dir si voglia passo la mano, non rientra nel mio stile personale. La borsa è meravigliosa, ha catturato la mia attenzione.
baci Paola
ma perchè sei sempre così bella?! ;)))))
sei fantastica, sappilo. ti seguo da tempi di colpo di fulmine, torna al gf!!!
… quando si dice… mimetizzarsi per emergere! http://trescic.wordpress.com/2012/05/10/mimesi/
a me personalmente nn piace e nn mi piace lo stile delle ‘star’ citate…Rihanna poi è una tale truzzona caraibica ,pi karitàààà ,si veste da cani!!!!
Kate Moss qui a Londra nn la vedresti mai in mimetica ,nello spot è stra-pagata e se li mette nolente o volente …
unica cosa che salvo ..rag & bone..porto i loro jeans da anni ,comprati nel super store bergdorf goodman di New York..