Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look Street Style: per i primi accenni d’inverno

Condividi:

Ho sentito un leggero freschetto l’altra mattina e ho deciso di cominciare a coprirmi un pò di più. C’erano 10 gradi, minacciava pioggia e mi sono detta: “ma si dai, ormai e’ arrivato l’inverno… osiamo un pò!”.
Neanche a farlo apposta,dopo un’oretta e’ uscito un sole che spaccava le pietre e la mia macchina segnava 25 gradi!!!!! Per carità, non che fossi triste, vorrei vivere in un luogo dove l’estate fa capolino tutto l’anno, ma stavo cominciando a sudare come una pazza e soprattutto se schiattava dar cardo ( come si dice a Roma!!!!).
Cmq ho deciso di postarvi lo stesso questo look, molto sportivo, un pò street Style, comodo per andare in giro velocemente a fare tutte le commissioni, soprattutto se si deve camminare molto (quando e’ impossibile trovare parcheggio!).
Vorrei farvi notare che ho riesumato uno zainetto di pelle comprato da Topshop a Londra quest’estate… non li vedo piu’ in giro, saranno passati di moda??? Peccato perche’ trovo che lo zaino sia così comodo e molto maschiaccio, come piace a me! E a voi?

Maglione: KNIT (comprato al negozio Merci di Parigi)
Leggins eco pelle: jbrand
Scarpe: Ishikawa
Sciarpa: Faliero Sarti
Cappello cachemire: Arelalizza
Guantini: mercatino Spitalfield (Londra)

Questo articolo ha 154 commenti.

  1. daniela

    Ciao Ale sei fantastica! Bellissimo look! potrei sapere quale rossetto hai in queste foto? per me è bellissimo! grazie mille!

  2. Rory

    va di moda di nuovo lo zainetto con le tasche in pelleeeeeeeee?devo assolutamente trovarlo!

  3. Valeria

    Ciao Alessia!
    ti seguo sempre e adoro i tuoi look!
    Vedo che parli spesso di TopShop: sono andata nel sito ma ho sempre poco tempo per navigarci…allora ho pensato…perché una volta al mese non fai tu una selezione di capi che compreresti su TopShop??!!! così ci dai una mano nella ricerca!!!

  4. violet

    le scarpe sono spettacolari!! le voglio…

  5. fedi

    Molto bello questo look. Adoro i guanti! Io ho solo una zainetto di pelle nera: comprato da Topshop due estati fa. 🙂 Ne cercavo uno ed era impossibile trovarlo… hai ragione, non si trovano più in giro. Chissà perché!?

Lascia un commento