Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Double look con un trench di Silvian Heach: comodo e poco costoso!

Condividi:

Oggi voglio mostrarvi ancora una volta che, cambiando gli accessori, si può avere la possibilità di avere due look completamenti diversi. Vi sarà sicuramente capitato di uscire la mattina per andare a lavorare e di avere poi un appuntamento la sera… ma di non avere proprio il tempo di ritornare a casa per cambiarvi. Bene, munitevi di borsone e infilate dentro un paio di scarpe con il tacco, una pochette elegantina e una trousse di trucchi e creme… il gioco è fatto!

Io ci ho provato mettendo come capo portante un bel trench di Silvian Heach, molto comodo, con un bel taglio e per niente costoso! Ho provato a lasciarlo oversize per il giorno, mettendoci su una bella sciarpa colorata e poi a strizzarlo in vita per uscire la sera, rendendolo più elegante e sexy. Come base ho messo un paio di jeans skinny, facili da abbinare sia con classici boots che con tacchi altissimi.

Spero di avervi dato qualche dritta per le vostre giornate frenetiche… Fatemi sapere!

P.S.: Qualcuno di voi mi ha fatto notare che ogni tanto vi propongo alcuni capi troppo costosi… ecco, io volevo dirvi che cerco sempre di fare abbinamenti in cui ci sia il low cost abbinato a qualche capo “da sogno”, perchè trovo giusto mischiare un po’ di cose per creare stli non omologati. In più voglio aggiungere che non dovete per forza comprare tutti i capi che indosso, voglio solo darvi uno spunto, un’idea, un suggerimento per poi personalizzare il vostro outfit, magari con delle cose che avete già a casa! Baciiiiii

 

VERSIONE GIORNO:
Soprabito: Silvian Heach
Jeans: JBrand
Maglia: Topshop
Stivali: Florentini Baker
Borsa: Rossella Carrara
Sciarpa: Shibori
Occhiali: Stella McCartney
Collanine: Airoldi
Bracciali: American Apparel e quello con i cuoricini Redline

VERSIONE SERA:
Soprabito: Silvian Heach
Jeans: JBrand
Maglia: Topshop
Sciarpa: Shibori
Occhiali: Stella McCartney
Collanine: Airoldi
Bracciali: American Apparel e quello con i cuoricini Redline
Scarpe: Silvian Heach
Pochette: Hibou-Ra-Ma

Questo articolo ha 87 commenti.

  1. marta76

    Ciao Ale!
    Ho appena scartato il pacchetto dhl contenente la
    pochette Hibou da te indossata.
    E’ proprio bella, grazie mille della dritta.
    Acquistare prodotti home made ed italiani è veramente bello!
    baciiii
    sei fantastica!!!

  2. RAFFAELLA

    CIAO ALE, PRIMA DI TUTTO SEI STUPENDA E MI PIACI TANTO!!! POI VOLEVO FARTI UNA DOMANDA: PER COMPRARE JEANS DI JBREAND E ALTRE COSE MOLTE BELLE DI TOPSHOP, SOLO DAL SITO INTERNET OPPURE C’è QUALCHE NEGOZIO CHE HA QUESTE MARCHE????

    GRAZIE MILLE BACI

  3. Rosy

    Ale…mi piace un sacco!
    Anche dopo la gravidanza ammetto che trovo comode le pochette, se nn ti porti dietro la casa diciamo che ci sta lo stesso tanto. Io ne ho trovate di belle anche qui ….ottimo rapporto qualità prezzo e Adele è dolcissima. BACI BACI
    http://ventiduedodici.blogspot.de/

  4. PiAr

    Bella Ale

    Anch io vorrei avere cosi tante cose per provare tuttu questi look 😉
    Spero un giorno che anch io potro trovare il mio stile…
    L anno che vera compio 30anni e per regalo ho chiesto un fashion designer che mi consiglia cos e giusto che indossi che mi sta bene, ma penso che questo restera solo un sonio mai realizato .

Lascia un commento