Ecco il mio segreto fashion per un doppio look invernale!

Ecco il mio segreto fashion per un doppio look invernale!

Pinelle mie, ancora una volta vi propongo il doppio look, cioè un outfit versatile e intercambiabile che può avere una doppia funzione.

Per esempio, visto che a Roma è iniziato il freddo, nella prima versione da giorno mi sono messa i leggings di pelle, i miei caldissimi mou e un maglione pesante, il tutto abbinato alla mia cartella di Hibou Ra Ma comoda e capiente. Pensate che ho scoperto questo marchio facendo un giro al mercatino Monti qui nella Capitale; le proprietarie sono due ragazze giovani e carine, e le loro borse sono fatte da artigiani del settore (seguendo le loro direttive ovviamente). Propongono tantissime cose, anche molto colorate e diversissime tra loro.

In questa cartella ho messo una piccola pochette da sera (sempre Hibou Ra Ma, sono anche su facebook) e un paio di favolosi tronchetti di Zanotti; ho pensato di abbinarci una pellicciotta londinese comprata da Topshop (rigorosamente ecologica!).

Et voilà! Il cambio fashion è fatto!!! Così non mi devo cambiare e posso andare al mio appuntamento di lavoro con un look un po’ più carino e soprattutto senza fare tappa a casa. 🙂 Che ne dite?




Leggings pelle jbrand
Boots: Mou
Tshirt:  no name
Cintura : Dad Crown
Maglione: Kontatto
Borse : Hibou Ra Ma
pelliccia ecologica: Top Shop
Scarpe. Zanotti

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. avatar

    Grazie cara Pinella per averci suggerito questo marchio di borse molto carino. Finalmente ho una pochette nera borchiata come la desideravo. 🙂

    1. avatar

      Grazie Lapinella di tutti i tuoi consigli…un buon 2013 pieno di gioia e felicita’ un bacio:-)

  2. avatar

    Ti stanno molto bene i leggings e ti ringrazio per la dritta, ma solo tu puoi permetterteli (magari fai anche pubblicità e non li paghi..): costano 900 dollari circa.
    Buon lavoro!

    1. avatar

      cara gina,si possono copiare i miei look anche spendendo pochissimo…io mischi sempre cose low cost a cose costose….come sei polemica:-)))

  3. avatar

    ok che il pellicciotto è sintetico (grazie al cielo) ma forse la mucca di cui sono fatti i leggings non è un animale?!

    1. avatar

      È pelle di agnello per l’esattezza! Ahahahahaha

    2. avatar

      quello che ho pensato anche io…e perchè i leggings di cosa sono fatti?! Boh, non capisco che senso abbia specificare che il pellicciotto è ecologico se poi tutto il resto è fatto con la pelle di animali scuoiati vivi…bah!

  4. avatar

    Ciao Alessia!! sono una novellina del tuo blog! complimenti davvero sei una donna meravigliosa, una super mamma grintosissima e la miglior conduttrice del momento!!! Sono una fanatica del color vinaccia e questi skinny sono favolosi!!!

Lascia un commento

Chiudi il menu