Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ecco il mio segreto fashion per un doppio look invernale!

Condividi:

Pinelle mie, ancora una volta vi propongo il doppio look, cioè un outfit versatile e intercambiabile che può avere una doppia funzione.

Per esempio, visto che a Roma è iniziato il freddo, nella prima versione da giorno mi sono messa i leggings di pelle, i miei caldissimi mou e un maglione pesante, il tutto abbinato alla mia cartella di Hibou Ra Ma comoda e capiente. Pensate che ho scoperto questo marchio facendo un giro al mercatino Monti qui nella Capitale; le proprietarie sono due ragazze giovani e carine, e le loro borse sono fatte da artigiani del settore (seguendo le loro direttive ovviamente). Propongono tantissime cose, anche molto colorate e diversissime tra loro.

In questa cartella ho messo una piccola pochette da sera (sempre Hibou Ra Ma, sono anche su facebook) e un paio di favolosi tronchetti di Zanotti; ho pensato di abbinarci una pellicciotta londinese comprata da Topshop (rigorosamente ecologica!).

Et voilà! Il cambio fashion è fatto!!! Così non mi devo cambiare e posso andare al mio appuntamento di lavoro con un look un po’ più carino e soprattutto senza fare tappa a casa. 🙂 Che ne dite?




Leggings pelle jbrand
Boots: Mou
Tshirt:  no name
Cintura : Dad Crown
Maglione: Kontatto
Borse : Hibou Ra Ma
pelliccia ecologica: Top Shop
Scarpe. Zanotti

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Giovanna

    Adoro come riesci a cambiare un look sportivo in uno così chic in pochissimi gesti!Credo sia un dono xD

  2. Ramona

    ciao Alessia, volevo complimentarmi con il tuo sito – i tuoi consigli sono perle di saggezza e tu sei incantevole! apprendo segreti di bellezza e outfit da urlo .. io poi cerco di trovare qualcosa di simile nelle catene low-cost ( ZARA, H&M, MANGO ecc.. ) insomma un pò più accessibili alle mie tasche 🙂
    un abbraccio forte!

  3. Maddy

    Wow…per le scarpe Zanotti e i leggings di pelle Jbrand ci vuole uno stipendio! 🙁

  4. Eli patatini

    Troppo carino il pellicciottooooooooooooooooooooo

Lascia un commento