Pinelle mie, ancora una volta vi propongo il doppio look, cioè un outfit versatile e intercambiabile che può avere una doppia funzione.

Per esempio, visto che a Roma è iniziato il freddo, nella prima versione da giorno mi sono messa i leggings di pelle, i miei caldissimi mou e un maglione pesante, il tutto abbinato alla mia cartella di Hibou Ra Ma comoda e capiente. Pensate che ho scoperto questo marchio facendo un giro al mercatino Monti qui nella Capitale; le proprietarie sono due ragazze giovani e carine, e le loro borse sono fatte da artigiani del settore (seguendo le loro direttive ovviamente). Propongono tantissime cose, anche molto colorate e diversissime tra loro.

In questa cartella ho messo una piccola pochette da sera (sempre Hibou Ra Ma, sono anche su facebook) e un paio di favolosi tronchetti di Zanotti; ho pensato di abbinarci una pellicciotta londinese comprata da Topshop (rigorosamente ecologica!).

Et voilà! Il cambio fashion è fatto!!! Così non mi devo cambiare e posso andare al mio appuntamento di lavoro con un look un po’ più carino e soprattutto senza fare tappa a casa. 🙂 Che ne dite?




Leggings pelle jbrand
Boots: Mou
Tshirt:  no name
Cintura : Dad Crown
Maglione: Kontatto
Borse : Hibou Ra Ma
pelliccia ecologica: Top Shop
Scarpe. Zanotti

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. avatar

    Ce l’ho anche io quel pellicciotto nero!YAY! E dire che , nel marasma di Topshop, a suggerirmelo (e a regalarmelo) è stato mio marito. Lui è il solo che lì dentro non riesce a perdere la lucidità….
    Piccolo suggerimento per le ragazze “on a budget” come me – il leggings rosso jbrand lo possiamo sostituire con la variante in eco-pelle targata Calzedonia: low price e politically correct! Magari, se l’abbinata ci piace davvero tanto , possiamo provare a farci regalare per natale la versione luxury! 🙂
    Baci a tutte!

  2. avatar

    Che belli i leggins di pelle! 🙂 Ancora una volta ci mostri come basta poco x essere casual ed eleganti al tempo stesso con un solo abbinamento!

  3. avatar

    Ciao Ale!!!!!!!sei veramente una personcina a modo,complimenti per il tuo blog Al mattino e` il mio primo pensiero…ma qualche outfit per queste feste ntalizie????aspetto I tuoi post un abbraccio.M.

  4. avatar

    Ciao Alessia, scusa non capisco una cosa: perché’ scrivi che la pelliccia che indossi e’ rigorosamente ecologica se al contempo porti leggins di pelle? Trovo il tutto un po’ incongruo. Ciao!

Lascia un commento