Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ecco il mio segreto fashion per un doppio look invernale!

Condividi:

Pinelle mie, ancora una volta vi propongo il doppio look, cioè un outfit versatile e intercambiabile che può avere una doppia funzione.

Per esempio, visto che a Roma è iniziato il freddo, nella prima versione da giorno mi sono messa i leggings di pelle, i miei caldissimi mou e un maglione pesante, il tutto abbinato alla mia cartella di Hibou Ra Ma comoda e capiente. Pensate che ho scoperto questo marchio facendo un giro al mercatino Monti qui nella Capitale; le proprietarie sono due ragazze giovani e carine, e le loro borse sono fatte da artigiani del settore (seguendo le loro direttive ovviamente). Propongono tantissime cose, anche molto colorate e diversissime tra loro.

In questa cartella ho messo una piccola pochette da sera (sempre Hibou Ra Ma, sono anche su facebook) e un paio di favolosi tronchetti di Zanotti; ho pensato di abbinarci una pellicciotta londinese comprata da Topshop (rigorosamente ecologica!).

Et voilà! Il cambio fashion è fatto!!! Così non mi devo cambiare e posso andare al mio appuntamento di lavoro con un look un po’ più carino e soprattutto senza fare tappa a casa. 🙂 Che ne dite?




Leggings pelle jbrand
Boots: Mou
Tshirt:  no name
Cintura : Dad Crown
Maglione: Kontatto
Borse : Hibou Ra Ma
pelliccia ecologica: Top Shop
Scarpe. Zanotti

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Veronica

    Belle entrambe le borse!baci

  2. NICOLETTA

    MA VERAMENTE QUELLA PELLICCIA VIENE 35 EURO????

  3. Rosa

    Alessia se riesci a contattami in privato! vorrei farti avere una borsa di un brand italianissimo, donne italiane hanno messo su un’azienda presente in tanti paesi! [email protected] e comunque molto bella questa borsa

  4. SUSAN

    Pinella con i leggings di pelle… fa-vo-lo-sa,ma stanno bene anche a una piu’ “burrosa”? e la borsa da giorno perfetta ,anche per nascondere scarpe di ricambio assieme ll’i-pad!!!!

  5. Jessica

    Ciao Alessia e ciao “Pinelle”.
    Ho comprato ieri la cartella del primo outfit invernale di Alessia, sono poco fuori Roma e invece di aspettare il corriere mi sono incontrata personalmente con le ragazze di Hibourama.
    Sono state carinissime e la cartella è STREPITOSA.
    Le ho contattate direttamente sulla loro pagina Facebook.
    Vi lascio il link. 🙂
    http://www.facebook.com/pages/Hibou-Ra-Ma/296851503666203?ref=ts&fref=ts

Lascia un commento