Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ecco il mio segreto fashion per un doppio look invernale!

Condividi:

Pinelle mie, ancora una volta vi propongo il doppio look, cioè un outfit versatile e intercambiabile che può avere una doppia funzione.

Per esempio, visto che a Roma è iniziato il freddo, nella prima versione da giorno mi sono messa i leggings di pelle, i miei caldissimi mou e un maglione pesante, il tutto abbinato alla mia cartella di Hibou Ra Ma comoda e capiente. Pensate che ho scoperto questo marchio facendo un giro al mercatino Monti qui nella Capitale; le proprietarie sono due ragazze giovani e carine, e le loro borse sono fatte da artigiani del settore (seguendo le loro direttive ovviamente). Propongono tantissime cose, anche molto colorate e diversissime tra loro.

In questa cartella ho messo una piccola pochette da sera (sempre Hibou Ra Ma, sono anche su facebook) e un paio di favolosi tronchetti di Zanotti; ho pensato di abbinarci una pellicciotta londinese comprata da Topshop (rigorosamente ecologica!).

Et voilà! Il cambio fashion è fatto!!! Così non mi devo cambiare e posso andare al mio appuntamento di lavoro con un look un po’ più carino e soprattutto senza fare tappa a casa. 🙂 Che ne dite?




Leggings pelle jbrand
Boots: Mou
Tshirt:  no name
Cintura : Dad Crown
Maglione: Kontatto
Borse : Hibou Ra Ma
pelliccia ecologica: Top Shop
Scarpe. Zanotti

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. laura

    ho dato una sbirciatina sul sito jbrand…928€ di pantaloni?!?!?falli esser volgari?hihihihi..cmq beI look entrambi….le borse veramente belle…la cartella quest’anno si usa di nuovo moooolto…marchi low cost che la trattano?
    ciao complimenti di nuovo!!!

    1. Simone

      Ciao Laura, io stavo vedendo il sito di hibourama ( http://www.hibourama.com ) che è il brand che indossa la Marcuzzi in queste foto.
      Ho dato una bella sbirciata per farmi qualche idea sui regali natalizi da fare e devo dire che il sito di queste due ragazze è veramente carino e low-cost. Come dice Alessia le borse sono tutte artigianali e ben realizzate e i prezzi sono accessibilissimi.
      Spero troverai qualche idea cosi’ come l’ho trovata io.

      Simone.

    2. XS

      forfello

      … ma che carina la pelliccia ” rigorosamente ecologica ” ….!!!

      è strano il pool pantaloni in pelle borsa in pelle tronchetti in camoscio … che fossero stati animali anche loro ???

  2. MAISELLA

    ciao mitica Ale,come lo vedi l abbianamento blu col nero?

  3. mimì

    ‘cambio look geniale’ lhanno inventato le americane negli anni 80 ..scarpe da ginnastica ai piedi e tacco in borsa x l’ufficio…mah le idee geniali sono altre a mio parere.

    belli gli unkle boots di Zanotti..

  4. Emilietta

    Grazie per aver indossato una pelliccia ecologica per un attimo ho pensato che fosse vera! Bellissime entrambe!

Lascia un commento