Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un trucco naturale, per donne che non hanno tempo da perdere!

Condividi:

É difficile che io mi trucchi nella mia vita privata, sono talmente abituata ad usare fondotinta e matite negli occhi per il mio lavoro, che ne faccio volentieri a meno se devo uscire a fare la spesa o a portare i miei figli da qualche parte. Oggi però voglio consigliarvi quelle piccole cose da fare senza perdere troppo tempo, ma per essere cmq piacevoli e per nascondere qualche difettuccio.

Partiamo dal fondotinta, io ne uso uno con il filtro solare e che si stende con una spugnetta… compro quello meno oleoso in modo da non creare una patina troppo evidente, ma dovete testare sulla vostra pelle quello più adatto a voi.
Come secondo step non posso proprio guardarmi allo specchio senza rossetto… amo la bocca rossa anche senza un filo di trucco e so che in generale non piace molto agli uomini, ma io la trovo sensuale e chicchissima!!!

Passiamo al mascara:  non potete capire… ne ho trovato uno da non credere ai miei occhi quando l’ho messo!
Sto parlando di Vamp mascara di Pupa! Si trova facilmente in profumeria, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e anche se mi avevano detto che avrebbe avuto l’effetto di moltiplicare le tue ciglia facendole diventare folte e lunghissime, non credevo potesse essere cosi’ strabiliante!!!
Credetemi, l’ho provato, l’ho ripassato bene un paio di volte e mi sembrava di avere le ciglia finte… incredibile!!!

Per finire se volete dare un effetto della salute al vostro incarnato, applicate un po’ di fard rosa sulle gote da spalmare in crema (lo fanno ormai tantissime case di cosmetici) et voilà, siete prontissime e super naturali 🙂



Mascara: Pupa
Fondotinta: Avène
Blush: Yves Saint Laurent

Questo articolo ha 109 commenti.

  1. giada chic rose

    Io uso quello “effetto bambola” di Lancome…ma sono proprio curiosa, voglio provare questo mascara!!! Il mio look preferito..fresco e easy!

  2. Anna

    CIAO ALE SPERO DI PARLARE A NOME DI TUTTE PERCHE’NON CI FAI UN VADEMECUM DI TUTTI I COSMETICI CHE USI?IO ADORO I ROSSETTI AD ESEMPRIO E QUELLI CHE USI SONO UNO PIU BELLO DELL ALTRO….PER FAVORE PRRCHE’NON CI SVELI I TUOI SEGRETI’?DEL TIPO BLUSH NOME E NUMERO DI QUELLI CHE USI…COSI PER ROSSETTI E FONDO COSI’NON IMPAZZIAMO NEL CERCARLI IN PROFUMERIA FACENDO LA FINE DI ARLECCHINO…BCCIIIV4

  3. Monica

    LaPinellaaaaa vogliamo sapere del rossetto è bellissimo!!!!!!!!!!! :d grazie

  4. valentina

    ciao alessia vorrei un informazione fi che marca è il tuo rossetto e il colore?spero in una tua risposta un bacione

  5. Carla

    Come da te suggerito, ho comprato il mascara “Vamp” di Pupa 😉 ….lo trovo ottimo, inoltre apprezzo molto che l’intensità sia efficacemente modulabile… Bacii
    Se vi va fate un salto qui trendslowcost.blogspot.it …sono graditi commenti e suggerimenti!!

Lascia un commento