La Pinella

la pinella

Eva Herzigova, la wonder mama simbolo dell’Europa dell’Est

Nella lista delle mie icone di stile non può certo mancare lei: la super glamour e rockettara Eva Herzigova! 

Questa super top model degli anni 90, è considerata la modella simbolo dell’emancipazione dell’Europa dell’Est negli anni dopo la Perestroika, anche per questo è diventata un’icona a tutti gli effetti.

La sua prima importante campagna fu, nel 1990 per Wonderbra, poi, oltre a tutto quello che ha fatto nel campo della moda, nel 1998 ha presentato anche il nostro Festival di Sanremo con Raimondo Vianello e Veronica Pivetti, ve lo ricordate?

A Torino ha anche interpretato la Venere durante l’apertura delle Olimpiadi invernali del 2006, è sposata con un torinese dal quale ha avuto già due figli, tra l’altro sembrerebbe essere incinta del suo terzo figlio… 🙂

Oltre ad averla vista sfilare sulle passerelle più prestigiose e nelle più grandi campagne pubblicitarie internazionali, sono rimasta letteralmente folgorata dal suo look e dal suo stile nella recente apparizione nel video dei Duran Duran “Girl Panic!”… wow ma il tempo non sembra passare mai per lei!

In un’intervista che ho letto dice : “Vivere i propri sogni. Ce ne sono di infiniti: l’amore, essere innamorati o amare qualcuno. Voglio dire che non bisogna cadere nei cliché: non si deve per forza trattare di un uomo o di una donna, di una storia romantica. Può trattarsi di un hobby o di qualsiasi altra cosa: scoprite la vostra passione e vivetela fino in fondo”. Da un po’ di foto che ho trovato in giro sembra che la sua grande passione in questo momento sia l’amore per i figli… complimenti wondermama 🙂

Voi cosa ne pensate di Eva Herzigova? La ritenete un’icona di stile?

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
28 Discussions on
“Eva Herzigova, la wonder mama simbolo dell’Europa dell’Est”
  • Eva é bellissima ma che sia una icona di stile non direi. Basta guardare la foto con i ‘pantaloncini’ neri corti e le scarpe rosse … no, le icone sono altre per me.

Leave A Comment

Your email address will not be published.