Eva Herzigova, la wonder mama simbolo dell’Europa dell’Est

Eva Herzigova, la wonder mama simbolo dell’Europa dell’Est

Nella lista delle mie icone di stile non può certo mancare lei: la super glamour e rockettara Eva Herzigova! 

Questa super top model degli anni 90, è considerata la modella simbolo dell’emancipazione dell’Europa dell’Est negli anni dopo la Perestroika, anche per questo è diventata un’icona a tutti gli effetti.

La sua prima importante campagna fu, nel 1990 per Wonderbra, poi, oltre a tutto quello che ha fatto nel campo della moda, nel 1998 ha presentato anche il nostro Festival di Sanremo con Raimondo Vianello e Veronica Pivetti, ve lo ricordate?

A Torino ha anche interpretato la Venere durante l’apertura delle Olimpiadi invernali del 2006, è sposata con un torinese dal quale ha avuto già due figli, tra l’altro sembrerebbe essere incinta del suo terzo figlio… 🙂

Oltre ad averla vista sfilare sulle passerelle più prestigiose e nelle più grandi campagne pubblicitarie internazionali, sono rimasta letteralmente folgorata dal suo look e dal suo stile nella recente apparizione nel video dei Duran Duran “Girl Panic!”… wow ma il tempo non sembra passare mai per lei!

In un’intervista che ho letto dice : “Vivere i propri sogni. Ce ne sono di infiniti: l’amore, essere innamorati o amare qualcuno. Voglio dire che non bisogna cadere nei cliché: non si deve per forza trattare di un uomo o di una donna, di una storia romantica. Può trattarsi di un hobby o di qualsiasi altra cosa: scoprite la vostra passione e vivetela fino in fondo”. Da un po’ di foto che ho trovato in giro sembra che la sua grande passione in questo momento sia l’amore per i figli… complimenti wondermama 🙂

Voi cosa ne pensate di Eva Herzigova? La ritenete un’icona di stile?

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 28 commenti.

  1. avatar

    se la ritengo un icona di stile??ma certamente che si!!!!non solo per la sua bellezza ma anche perchè ritengo sia una donna solare, spendente,sensuale ma soprattutto una mamma dolcissima….come te Ale!!!!! 🙂 🙂 🙂 Un bacione grande!!!!!!

  2. avatar

    Bellissima Eva!!! Un bacio aleee

    thecowlickstudded.com

  3. avatar

    Icona di stile? ma assolutamente si’……..è veramente una donna con la D maiuscola…….bella, sensuale, intelligente e mai banale…….complimenti!!!!!
    Kiss kiss

Lascia un commento

Chiudi il menu