Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Eva Herzigova, la wonder mama simbolo dell’Europa dell’Est

Condividi:

Nella lista delle mie icone di stile non può certo mancare lei: la super glamour e rockettara Eva Herzigova! 

Questa super top model degli anni 90, è considerata la modella simbolo dell’emancipazione dell’Europa dell’Est negli anni dopo la Perestroika, anche per questo è diventata un’icona a tutti gli effetti.

La sua prima importante campagna fu, nel 1990 per Wonderbra, poi, oltre a tutto quello che ha fatto nel campo della moda, nel 1998 ha presentato anche il nostro Festival di Sanremo con Raimondo Vianello e Veronica Pivetti, ve lo ricordate?

A Torino ha anche interpretato la Venere durante l’apertura delle Olimpiadi invernali del 2006, è sposata con un torinese dal quale ha avuto già due figli, tra l’altro sembrerebbe essere incinta del suo terzo figlio… 🙂

Oltre ad averla vista sfilare sulle passerelle più prestigiose e nelle più grandi campagne pubblicitarie internazionali, sono rimasta letteralmente folgorata dal suo look e dal suo stile nella recente apparizione nel video dei Duran Duran “Girl Panic!”… wow ma il tempo non sembra passare mai per lei!

In un’intervista che ho letto dice : “Vivere i propri sogni. Ce ne sono di infiniti: l’amore, essere innamorati o amare qualcuno. Voglio dire che non bisogna cadere nei cliché: non si deve per forza trattare di un uomo o di una donna, di una storia romantica. Può trattarsi di un hobby o di qualsiasi altra cosa: scoprite la vostra passione e vivetela fino in fondo”. Da un po’ di foto che ho trovato in giro sembra che la sua grande passione in questo momento sia l’amore per i figli… complimenti wondermama 🙂

Voi cosa ne pensate di Eva Herzigova? La ritenete un’icona di stile?

Questo articolo ha 28 commenti.

  1. FRICCHETTOSA

    Lei bellissima, così elegante..stupenda!Ma che dire della foto con la bimba in braccio..MERAVIGLIOSA!!!
    Bacioni Ale!!!

  2. Lilli

    E’ davvero una donna bellissima! La seguo da sempre:)

  3. carmen

    EVA COME ALESSIA!
    Alessia, grazie per questo post così rock! io adoro Eva da quando compravo i primi elle negli anni 90.. Era la mia preferita per la classe e l’innata gentilezza. Non si è mai montata la testa, anzi ha sempre mantenuto integra la sua semplicità.
    Io la vedo come la rappresentante delle top -model anni 90.
    Ti assomiglia molto nello stile Alessia, è chic anche con uno straccetto addosso. E poi avete questi corpi meravigliosi e mai volgari. Ti stimo tanto Alessia, mantieni sempre la tua autentica semplicità come EVA.
    BUON ANNO!!!!
    Carmen

  4. Livia

    E’ strepitosa.
    Ricordo perfettamente la pubblicità del Wondebra…a quei tempi collezionavo foto delle top model a mio parere più belle.
    C’è stato un momento della sua vita in cui era diventata troppo magra; si è parlato addirittura di anoressia ma poi è arrivato l’Amore e la Maternità ed è diventata Divina.

  5. Carlotta

    molto molto bella, anche se non è proprio il mio tipo! 🙂

    Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare –> Style and Trouble

Lascia un commento