Rossetti di Kate Moss per ogni donna, ogni occasione e ogni look

Rossetti di Kate Moss per ogni donna, ogni occasione e ogni look

Sono stata a Londra con la mia famiglia per festeggiare il nuovo anno e ho scoperto i nuovi rossetti di Kate Moss per Rimmel…bellissimi!

Ormai sapete bene quanto io ami lo stile di Kate e la sua capacità di trasformarsi continuamente senza mai perdere la propria personalità…insomma, non si limita ad ancheggiare sulla passerella e a posare per i fotografi più importanti, ma si butta a capofitto in decine di progetti (Topshop, Longchamp e tanti altri), dettando legge nel campo della moda. Essendo anche la musa ispiratrice di svariati artisti internazionali e gruppi rock, molti inglesi affermano con ironia “There’s only one Kate in London”.

Di recente è entrata nel mondo del make-up e ha scelto proprio il cosmetico più amato dalle donne per creare una linea speciale in collaborazione con Rimmel London, così questo autunno ha lanciato i suoi Lasting Finish Lipstick, che manco a dirlo sono andati a ruba e sono richiestissimi. I colori dei rossetti sono bellissimi e vanno dal nude al rosso acceso, e in più sono disponibili sia in versione brillante sia in versione mat. E’ difficile scegliere perché sono tutti irresistibili (e costano poco, 7.90 euro) e poi sono pensati per ogni donna, per ogni occasione e per ogni look.

Kate Moss ha detto che il suo rossetto preferito è il numero 10, io sto ancora scegliendoo il mio; nel frattempo da Boots ho comprato lo 01 e il 107, decidendo di sovrapporli per avere il mio colore perfetto (come vi mostro nelle foto!).

E il vostro preferito qual è? Fatemi sapere se avete provato questi rossetti e cosa ne pensate!

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 85 commenti.

  1. avatar

    Alessia cara intanto tanti complimenti x come sei…semplice e genuina…poi volevo chiederti se tra questi rossetti esiste un colore tipo bocca naturale, pero’ piu’ sul rosa che sul beje….mi fai sapere??’ un bacioneeeee

  2. avatar

    Belli, mi piacerebbe sapere se esite un colore vinaccia, non riesco a trovarlo..intendo un viola cupo verso il marroncino, semplice colorino 😉 un saluto ciao

  3. avatar

    Piaccono molto anche a me. Io ho acquistato il n. 05 e mi piace davvero tanto! E il prossimo mio acquisto sarà quasi sicuramente lo 01. sei sempre bellissima!

  4. avatar

    Ciao! io avevo preso il nr. 01, è molto resistente ma devo ammettere che io non sono abituata ai colori forti così faccio fatica a vedermi con le labbra rosse! Comunque è un bellissimo colore, una punta di rosso perfetta, né aranciata né troppo brillante!
    Ciao e Buon Lavoro 🙂

  5. avatar

    Ciao Ale!vorrei un consiglio da te: ho le labbra sottili quale colore potrebbe stare bene con la carnagione chiara, capelli castano scuri???……..BACI e daje sempre tutta!!!!!!!!!!!

    1. avatar

      Ciaooo…,li ho acquistati già da un po’ e mi trovo bene!!ho il n.12 e 20,colori piu’ estivi, ma che mi piace mettere anche in questa stagione..,anzi danno un tocco di colore che nn guasta mai!!!

Lascia un commento

Chiudi il menu