Rossetti di Kate Moss per ogni donna, ogni occasione e ogni look

Rossetti di Kate Moss per ogni donna, ogni occasione e ogni look

Sono stata a Londra con la mia famiglia per festeggiare il nuovo anno e ho scoperto i nuovi rossetti di Kate Moss per Rimmel…bellissimi!

Ormai sapete bene quanto io ami lo stile di Kate e la sua capacità di trasformarsi continuamente senza mai perdere la propria personalità…insomma, non si limita ad ancheggiare sulla passerella e a posare per i fotografi più importanti, ma si butta a capofitto in decine di progetti (Topshop, Longchamp e tanti altri), dettando legge nel campo della moda. Essendo anche la musa ispiratrice di svariati artisti internazionali e gruppi rock, molti inglesi affermano con ironia “There’s only one Kate in London”.

Di recente è entrata nel mondo del make-up e ha scelto proprio il cosmetico più amato dalle donne per creare una linea speciale in collaborazione con Rimmel London, così questo autunno ha lanciato i suoi Lasting Finish Lipstick, che manco a dirlo sono andati a ruba e sono richiestissimi. I colori dei rossetti sono bellissimi e vanno dal nude al rosso acceso, e in più sono disponibili sia in versione brillante sia in versione mat. E’ difficile scegliere perché sono tutti irresistibili (e costano poco, 7.90 euro) e poi sono pensati per ogni donna, per ogni occasione e per ogni look.

Kate Moss ha detto che il suo rossetto preferito è il numero 10, io sto ancora scegliendoo il mio; nel frattempo da Boots ho comprato lo 01 e il 107, decidendo di sovrapporli per avere il mio colore perfetto (come vi mostro nelle foto!).

E il vostro preferito qual è? Fatemi sapere se avete provato questi rossetti e cosa ne pensate!

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 85 commenti.

  1. avatar

    Ciao La Pinella:D
    Pure io ho dei rossetti di Kate Moss e mi piacciono un sacco!!!A me piace osare e quidi compro dei rossetti mooolto sgargianti! Mi piace il make-up e provare nuovi look da indossare ogni giorno oppure per occasioni speciali… 🙂 🙂 😀 =]
    Il tuo Blog è pefetto per ogni donna…
    Ti.vi.bi. W ALESSIA MARCUZZI 😀
    Ciao, attendo una tua risposta… 😀 🙂 🙂 🙂 🙂 =] =] 🙂 🙂 😀

  2. avatar

    Ciao Pinella cara….io sto provando ad acquistare su Topshop ma quando vado al pagamento nn mi propone come paese l’italia….che sono rincoglionita io o sce stà un errore? GRAZZZZZZZIIIIIEEEEEEE….Besito

    1. avatar

      io ho acquistato quest’estate..fidati si può!

  3. avatar

    adoro questi rossetti sia per i colori ma ance e soprattutto per la tenuta….il mio è il 107…baci

  4. avatar

    ciao Alessia!!!!!!!!!!!!
    che bello il tuo blog !!!
    tanti spunti interessanti!!!
    Sono entrata alla Coin di Genova pensanvo voglio il color corallo … ma non c’era … così sono stata attratta dal nro 05… testato eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee comprato !!
    Bellissimo … perfino il mio fidanzato se n’è accorto … mi ha visto e mi ha detto:” che bello quel rossetto … ti sta bene!” … Forse perchè di solito non lo porto … stendo solo un po’ di lucidalabbra perchè ho il complesso della bocca piccola .
    Grazie per i tuoi consigli!

Lascia un commento

Chiudi il menu