La Pinella

la pinella

Comode… ma con stile!

Sarà un po’ per il mio lavoro (ho cominciato a 17 anni, e quando si va in scena bisogna sempre essere in ordine, si portano spesso i tacchi e la pelle non riposa mai per via del trucco), sarà che di carattere sono un po’ maschiaccio, ecco perché prediligo nettamente i look sportivi rispetto a quelli troppo sexy ed eleganti.

Se ci fate caso anche le modelle, che sono abituate ad essere pettinate e vestite per i vari servizi fotografici, quando vengono paparazzate nella loro vita privata spesso sembrano un po’ sciatte, con la crocchia in testa, le infradito e la tuta da ginnastica; in realtà è proprio un modo per sentirsi spogliate da un po’ di “travestimenti”. Così anche io sono sempre alla ricerca di pezzi particolari che mi permettano di vestirmi comoda,ma di essere sempre alla moda. Insomma, va bene uscire di casa super sportive, ma senza dimenticarci quel tocco di colore o quella cosa ricercata che ci possa rendere uniche!

E’ per questo che oggi vi propongo un look composto da tuta e canotta di Free City, un marchio composto da un mix di pezzi comodi, arricchiti con rimandi artistici e colori forti bellissimi. Sopra ho messo un cardigan di cotone pesante di Alberta Ferretti (lo indosso spesso anche sopra ai vestitini di seta!), una sottile collanina argento di Kristina Ti, i miei adorati Ugg et voilà, mi sento femminile lo stesso! Voi che ne dite?

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
115 Discussions on
“Comode… ma con stile!”
  • Ho letto carissima alessia che ti piace vestire maschile ,,,,anche se poi lo rendi cosi sexy che passa…..apro una sfida a vestire me che dici ,,,, magari pure io divento gnocco hiihih però ti avverto già che io amo le cose particolari ma a basso costo visto che nn posso permettermi super firme visto che sono un semplice giardiniere che dici ci si becca per uno shopping da sfida hihihihi,,,,so che ami le sfide e questa nn mi sembra male cosi pure io mettero qualche bella foto sul mio blog ciaooo fammi sapere aspetto risposta,,,,un bacione matteo da venezia

  • Ciao Ale! Anche in questo look comodo stai benissimo.. Ti posso chiedere un consiglio? Ho macchiato gli Ugg con l’acqua… Come mi consigli di pulirli affinché tornino perfetti? Grazie in anticipo … Un baciotto ;))

  • mammamia, certo che l,invidia pullula proprio dappertutto, invidio se del cavolo vorrei vedere voi ad avere tutto questo stile che ha Alessia Marcuzzi con una tuta! Ma fate silenzio che fate più bella figura sfigate

Leave A Comment

Your email address will not be published.