Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Il nuovo che si fonde con la tradizione!

Condividi:

Ciao Pinelle, oggi dovevo uscire a piedi (ci sono le targhe alterne a Roma) per andare ad un appuntamento di lavoro, quindi avevo bisogno di vestirmi un po’ carina e formale, ma ero terrorizzata dal freddo e da una minaccia di pioggerella romana.
Quest’anno infatti il clima è stato decisamente altalenante, non si sa mai cosa indossare per non morire di freddo o di caldo (anche se avere un Natale quasi primaverile – soprattutto qui a Roma – è stato molto piacevole!), adesso però sembra che il freddo – quello vero!!! – stia arrivando ed io, che sono molto freddolosa, mi sto preparando.

Sono partita dalle scarpe, ovviamente basse e comode: le sneakers di Philippe Model ….ma volevo essere comunque un po’ carina, così sopra i jeans, ho messo una canotta di seta ed una giacca di panno grigia con i revers di pelle  (il mio tocco rock) di un marchio giovane HeBe che ho scoperto girovagando per la città (è disegnato da 4 ragazze tutte diplomate all’accademia di moda e rigorosamente Made in Italy!) , un collana di Luxuryfashion, ed infine una comodissima borsa: la Postina di Zanellato.

Sopra a tutto, visto che avevo proprio bisogno di qualcosa di caldissimo, ho messo la giacca di Woolrich (con la quale non correvo rischi di congelamento), che tutti conoscete ed é un marchio americano di lunga tradizione, infatti nasce nel 1830.

Diciamo che questo look fonde tradizione e innovazione : un marchio antichissimo con un marchio nuovissimo, che ne dite?

Questo articolo ha 92 commenti.

  1. cira

    bel look …. e anche molto comodo.. a te sta bene tutto! 😉

  2. cira

    look bellissimo e molto comodo… come sempre a te sta bene tutto! 🙂

  3. cira

    Bellissimo look complimenti … 🙂

  4. Luisa90

    Ale sono sicura che vestita cosi non hai sentito freddo!!!!!la maglia è stupendissima…io adoro la woolrich!!!

  5. lachiaraeffe

    Bellissima!
    Mi sono innamorata di questa borsa…e ho già dato un occhio ai negozi di Milano, anche se ho visto che la vendono anche on line.
    La tua di che colore è? mandorla o becco d’oca? E’ stupenda, mi dà l’idea di essere morbidissima.
    E visto che fra un pò sarà il mio compleanno….so già cosa farmi regalare dal mio maritino!! Hihihihi!!!
    Bella Ale.
    Smack.

Lascia un commento