Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Il nuovo che si fonde con la tradizione!

Condividi:

Ciao Pinelle, oggi dovevo uscire a piedi (ci sono le targhe alterne a Roma) per andare ad un appuntamento di lavoro, quindi avevo bisogno di vestirmi un po’ carina e formale, ma ero terrorizzata dal freddo e da una minaccia di pioggerella romana.
Quest’anno infatti il clima è stato decisamente altalenante, non si sa mai cosa indossare per non morire di freddo o di caldo (anche se avere un Natale quasi primaverile – soprattutto qui a Roma – è stato molto piacevole!), adesso però sembra che il freddo – quello vero!!! – stia arrivando ed io, che sono molto freddolosa, mi sto preparando.

Sono partita dalle scarpe, ovviamente basse e comode: le sneakers di Philippe Model ….ma volevo essere comunque un po’ carina, così sopra i jeans, ho messo una canotta di seta ed una giacca di panno grigia con i revers di pelle  (il mio tocco rock) di un marchio giovane HeBe che ho scoperto girovagando per la città (è disegnato da 4 ragazze tutte diplomate all’accademia di moda e rigorosamente Made in Italy!) , un collana di Luxuryfashion, ed infine una comodissima borsa: la Postina di Zanellato.

Sopra a tutto, visto che avevo proprio bisogno di qualcosa di caldissimo, ho messo la giacca di Woolrich (con la quale non correvo rischi di congelamento), che tutti conoscete ed é un marchio americano di lunga tradizione, infatti nasce nel 1830.

Diciamo che questo look fonde tradizione e innovazione : un marchio antichissimo con un marchio nuovissimo, che ne dite?

Questo articolo ha 92 commenti.

  1. Didinena1

    Ma che bello questo look così molto grintoso…. Mi pace tantissimo la tua giacca con inserti in pelle, rokkeggiante come dici tu!!! Le ginniche mi piacciono un sacco… avendole anch’io!!!!! È per non parlare della borsa di Zanellato che adorooooooo….. Lavoro in un negozio dove le vendo anch’io… P.s la nuova collezione e’ fantastica con colori fantastici assolutamente da vedere!!! Come ti scrissi tempo fa dicendoti che mi piace molto la donna femminile spero che tu abbia in borsa anche un paio di decolte’… Vista la sua capienza… Bacio… P.s in bocca al lupo per il tuo nuovo programma di sabato!!!!!

    1. angela

      ciao, ho letto che lavori in un negozio che vende la postina di Zanellato, volevo chiederti se effettuate spedizioni e quali saranno i colori must della prossima primavera. Grazie! Angela

    2. Pippi

      Quanto costa la borsa di Zanellato?

      1. Isabella Pinella

        Pippi, costa 450euro o giù di li! Bella bella bellaaaa!

        1. Pippi

          Grazie Isabella!
          🙁 bellissimaaaaa ma costa proprio tanto almeno per me! ;-).

  2. rox

    Ale spledida come sempre!
    trovo la canotta davvero bellissima e la collana…e tutto!!
    Mi piace!
    Baci.Rox

  3. Pacioccona

    Fica la borsa Pinella :))
    Ale ci fai un post di tutte le cose da vedere a Londra ??
    il miglior quartiere dove alloggiare qual’è???
    Kisssssssss sei la mejoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. debora

    Amò..ma quanto sei bella così semplice..sembri una ragazzina!!!Bellissima la postina e il resto..bellissima come sempre tu..Io oggi triste..il mio piccolo ha iniziato la scuola materna,sono andata a riprenderlo ed era in lacrime..avrei preferito rivederlo felice e tranquillo..Vabbè,le maestre mi hanno detto che è tutto normale..Ahhhhhhh le mamme 🙁 !!!!!!!
    Ciaooooooooo
    Deb.

  5. paola

    molto bella,elegante simpatica e raffinata…
    una curiosità come fai ad ottenere l’effetto onda ai capelli cosi morbido senza il caratteristico boccolo da piastra???
    paola

Lascia un commento