Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Osiamo con gli shorts e le calze colorate!

Condividi:

Questa volta ho osato un po’ in fatto di look, visto che ho deciso di indossare gli shorts d’inverno, cosa che non capita quasi mai.

L’altro giorno mi è venuta voglia di osare dopo avere visto l’outfit di un’amica che è venuta a trovarmi a casa…era stupendaaaaa! Shorts di jeans, calza pesantissima beige e stivali maculati di Zara di qualche anno fa: un look decisamente british. Mi sono detta: “Perché no? Posso provarci anche io!” ed il risultato è quello che vi sto per mostrare.

Divertente sì, ma forse poco adatto ad una stampellona come me, trovo che i calzoncini e le calze colorate stiano meglio alle ragazze mignon…voi che ne dite?

Camminavo per casa e mio figlio Tommaso mi fa grandi segni di approvazione e mi dice “Mami, stai una bomba!!!”, così ho deciso di proporvelo comunque. La cosa che si nota di più sono sicuramente queste calze colorate, ho scelto il colore che va di moda quest’inverno: il mio amato vinaccia! Vi piace?

– Giacca: Topshop
– Maglia : American Apparel
– Shorts: Seven
– Cinta: Dsquared
– Stivali: Chloè Vintage
– Calze: Calzedonia
– Collana: Sharouk
– Borsa: Proenza Schouler
– Sciarpa cachemire: Faliero Sarti

Questo articolo ha 163 commenti.

  1. Erica Lastmakeup

    Ciao Alessia! Sai che sono davvero belle le calze bordeaux??? Mi hai dato un’idea geniale per un abbinamento! ^_^ Mi sa che domani mi metto all’opera!!! ^_^
    Grazie!!! 1 Bacione!

  2. Marica

    Io un look così’ non posso permettermelo ma tu stai benissimooooooooo la borsa poi mi fa sclerale.Baci Marica.

  3. peperoncina23

    vorrei esprimere il mio parere circa le “diatribe” lette ultimamente in altri post.

    E’ vero che la gente a volte è morbosa… non si possono sentire i vari: ti sogno sempre, sei bellissima, ti voglio bene, ecc ecc., come non mi piacciono gli attacchi gratuiti a questo blog (che non è un passaggio forzato dal VIA, ma devi scrivere un link per arrivarci 😉 )

    E’ ovvio però che la gente che viene qui un pizzico di invidia (sanissima per carità) lo provi per forza! inutile dire che NON TUTTI possono permettersi i vestiti che si permette Alessia, ma forse sarebbe meglio dire che C’E’ QUALCUNO che può permettersi i vestiti che indossa lei (come le borse ecc ecc).

    Purtroppo non tutti nella vita nasciamo con la camicia, ma penso che la vera ricchezza delle persone non siano vestiti, borse, scarpe firmate e una marea di persone che ti sbavano dietro peggio di mastini napoletani!

    Il punto è che molte persone hanno perso di vista il fatto che LA VERA RICCHEZZA sta nell’alzarsi la mattina e sorridere alla giornata (alzi la mano chi di voi lo fa!), salutare una persona che si incontra per strada, fermarsi per far attraversare qualcuno, offrire la colazione ad un collega, sorridere a tuo figlio e godere del suo sorriso,ammirare un fiore che nasce!

    Sarà, ma io vengo qui per curiosare, e mi limito a quello.
    RILASSATEVI GENTE!!!

      1. Greta P

        Che belle parole peperoncina!

    1. Moana

      Approvo ogni singola parola, brava

    2. Raffapollon

      Sono pienamente d’accordo!! …A proposito io mi sveglio con un messaggio sul tel. “Buongiorno! Sorridi Raffy!! ” 😉

  4. Simon@

    Ale bellissima , stai alla grande ed i colori mi piacciono tantissimo, sono caldi e nello stesso tempo decisi! che gambe infiniteee 😉
    Anche io adoro il vinaccia e/o bordeaux, a te che sei bionda sta benissimo, ma da un tono anche alle brune come me, direi che è un colore molto adattabile anche con altre tonalità, come quelle che hai scelto tu.
    Poi gli shorts! Ce li ho anche io e avrei una gran voglia di metterli solo che vado per i 43…e anche se ben portati a volte sono un pò reticente!!! Vuoi vedere che oso anche io, magari domani uscita del we con i miei amori?
    poi ti racconto!
    Un grande abbraccio per questo fine settimana,a presto,
    Simon@

Lascia un commento