Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Osiamo con gli shorts e le calze colorate!

Condividi:

Questa volta ho osato un po’ in fatto di look, visto che ho deciso di indossare gli shorts d’inverno, cosa che non capita quasi mai.

L’altro giorno mi è venuta voglia di osare dopo avere visto l’outfit di un’amica che è venuta a trovarmi a casa…era stupendaaaaa! Shorts di jeans, calza pesantissima beige e stivali maculati di Zara di qualche anno fa: un look decisamente british. Mi sono detta: “Perché no? Posso provarci anche io!” ed il risultato è quello che vi sto per mostrare.

Divertente sì, ma forse poco adatto ad una stampellona come me, trovo che i calzoncini e le calze colorate stiano meglio alle ragazze mignon…voi che ne dite?

Camminavo per casa e mio figlio Tommaso mi fa grandi segni di approvazione e mi dice “Mami, stai una bomba!!!”, così ho deciso di proporvelo comunque. La cosa che si nota di più sono sicuramente queste calze colorate, ho scelto il colore che va di moda quest’inverno: il mio amato vinaccia! Vi piace?

– Giacca: Topshop
– Maglia : American Apparel
– Shorts: Seven
– Cinta: Dsquared
– Stivali: Chloè Vintage
– Calze: Calzedonia
– Collana: Sharouk
– Borsa: Proenza Schouler
– Sciarpa cachemire: Faliero Sarti

Questo articolo ha 163 commenti.

  1. Tiziana

    Ale,
    stupenda, sempre “in”, sempre fresca, moderna, giovane in tutti i sensi, curi i dettagli e questo è favoloso. Mi piacciono i tuoi stivali, tantissimo!
    P.S. Il tuo blog sta diventando un’abitudine di cui non riesco a privarmi, che bello seguirti, sono ogni settimana più curiosa di sapere cosa farai o cosa indosserai. Ora sono in Inghilterra, ma ti seguo eccomeee, dal web! Miticaaaa 😀 Sapevo del nuovo programma… in bocca al lupooooo!!!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      crepi il lupaccio tizi! grazie delle belle cose che mi hai detto:-)

  2. luisa90

    Il colore della borsa semplicemente…stupendo!!!!

  3. LUZMERYLOZANO

    sei sempre bella qualunque cosa meti

  4. matteo

    Carissima alessia mi e venuta un idea dopo che ho letto che a te piace vestire un po’ maschile anche se poi lo rendi tremendamente sexy che sparisce tutto ….che ne dici se la prossima volta si fa shopping assieme e tu vesti me…..pero ti avverto che io amo le cose particolari e strane e molto economiche perché nn vivendo nell oro a causa del mio lavoro da giardiniere cerco e trovo sempre cose che piacciono e che fanno effetto comunque…..che ne pensi della sfida che ti propongo fammi sapere baciotti

Lascia un commento