Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Shopping tra cashmere e costumi

Condividi:

Pinelle (e Pinelli), oggi voglio parlarvi di un marchio che ho conosciuto di recente perché una delle 3 ragazze di cui sto per parlarvi è la mamma di un’amichetta di mio figlio Tommaso.

Il marchio si chiama DEEDEE ed è il frutto della creatività di Eleonora (la mamma di Emma), Daniela ed Elisabeth, tre mamme e tre amiche da sempre.
DEEDEE nasce 7 anni fa con la linea beach wear: bikini, abitini e kaftani tutti con stampe disegnate da loro, quindi uniche. In seguito hanno pensato di dare continuità al loro stile creando una collezione in puro cashmere italiano composta da modelli ed accessori di tendenza e dai colori glam.

Io sono andata a curiosare e a provarmi un po’ di cose per voi!!!

Ed eccomi con una maglia gialla super morbida,con un?altra rosa super glam,e con una tuta Bordeaux che userò tantissimo per le serate davanti alla tv ma anche per uscire con i miei figli; e poi cappelli, sciarpone…di tutto di piu’!

Devo confessarvi che non ho resistito e mi sono provata anche qualche costume, ma ve li farò vedere in un altro momento….sono troppo bianca:-))). Ovviamente sono uscita da DEEDEE con un bustone pieno di cose anche per Mia,poiche’ da qualche tempo è nata anche DEEDEE Baby, dedicata con amore a tutte le bambine da 0 a 10 anni! Io ho visto la collezione…è da perdere la testa! 🙂

Questo articolo ha 80 commenti.

  1. francesca72

    Bella la tuta..io adoro scorrazzare con le mie due pesti con tuta e ugg..libertà assoluta..!!!!! Hai molto gusto Alessia e sei una persona fine e delicata anche con gli altri..:-)

  2. Rita

    Fantastici !

  3. bubbi

    bellissime maglie!!!Mi piace tutto, facci sapere dove acquistare!!

  4. Sara

    dove posso acquistare tutte queste cose bellissime??? ciao ale un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Guarda il loro sito, dovresti trovare tutte le info…
      Bacione a te

      1. Sara

        grazie per avermi risposto ale!!! <3

  5. Lilli

    Mi piacciono sia la maglia rosa che quella gialla:)

Lascia un commento