Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Vi porto tutte con me a fare shopping!

Condividi:

Ho appena saputo una notizia di cui sono rimasta davvero feliceeee: mi avete scelta come la vostra (ipotetica) compagna di shopping preferita! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!

Sono veramente onorata che mi abbiate eletta come la “partner in crime” che vorreste avere per le vostre maratone di shopping…la cosa mi riempie di orgoglio perché la vostra opinione per me conta molto, amo confrontarmi e condividere con voi la mia passione per la moda, e sapere che m’immaginate come un’amica speciale come lo siete voi (anche i Pinelli!) per me è bellissimo.
Quando ho letto su Glamour.it  i risultati di questa ricerca condotta da Privalia lo scorso novembre mi è comparso un mega sorrisone sul viso…anche perché proprio di Privalia sono un’affezionata cliente!

Questo “club speciale” di vendite online mi permette spesso di scovare abiti e accessori di marca a prezzi molto convenienti!!! Entrare in questo club esclusivo non è per niente complicato: basta collegarsi qui http://it.privalia.com/ e cliccare su registrati e cominciare a fare shopping. Per esempio per questo look davvero cool ho puntato, tra i marchi in vetrina questo mese, su un po’ di capi Silvian Heach (abito e pellicciotto ecologico), che ho accostato ad una cintura American Apparel, una borsa Luxury e scarpe Tibi.
Che ne pensate? Vi piace?
















– Abito: Silvian Heach su Privalia
– Pellicciotto: Silvian Heach su Privalia
– Cintura America Apparel
– Borsa: Luxury
– Scarpe: Tibi
– Bracciale Rosa: Cruciani

Questo articolo ha 169 commenti.

  1. Antonio De Luca

    Ciao Ale 🙂

    Ho una domanda da fare: chi é il tuo parrucchiere? cioé chi e che ti fa le meches e il tuo taglio di capelli? e un parrucchiere fisso, o cambi volentieri? mi interesserebbe in che tecnica lavora il tuo parrucchiere 😉

    tanti saluti dalla germania fredda e piú che altro “triste” 🙂
    antonio

  2. Claudiaesse

    Perchè riesci sempre ad essere così perfetta?
    claudiaesse.blogspot.it/

  3. Selene

    ciao Alessia,
    sei una delle poche donne dello spettacolo che ho sempre apprezzato per la semplicità e la spensieratezza…però questa sorta di blog davvero non ti si addice.
    Lo vedo adatto più ad una ragazzina adolescente, sai quelle che si fotografano davanti allo specchio? Ecco.

  4. massimo

    questo look è strepitoso! Hai usato un colore che adoro! I tacchi sono da urlo! Look super super sexy. Ti adoro!

Lascia un commento