Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Momento “coccole” post influenza

Condividi:

Pinelle e Pinelli, che brutta l’influenza di quest’anno! Tutti (ma proprio tutti!) l’hanno presa e sono stati malissimo con la febbre alta come me. Finalmente mi sono ripresa e ho voluto subito regalarmi (e condividere con voi!) un momento di relax e di “coccole” post influenza.

Mi sono messa a cercare un po’ di creme su ShoppingDONNA, un portale pensato per noi donzelle dove si possono acquistare tantissimi prodotti e buoni acquisto. A me questo servizio piace perché posso scegliere se farmi spedire i prodotti a casa o se ritirarli in un punto vendita, oppure posso optare per i buoni da utilizzare a mio piacimento per shopping, benessere e tempo libero; i prodotti si possono anche acquistare direttamente dai produttori, cosa molto utile. Mi piace anche molto l’idea di poter realizzare e condividere una lista regalo e di avere a disposizione tutte le mappe per trovare indirizzi e le informazioni utili dei Local Store in Italia.

Non so se conoscete ShoppingDONNA, vi consiglio di farvi un giretto sul sito così vi fate un’idea di quello che sto dicendo. E c’è una cosa che non vi ho ancora detto: troverete aggiornamenti, informazioni e curiosità su moda, design, bellezza e make-up grazie ai preziosi consigli della personal shopper, della reporter da New York e Londra e… della Pinella!
Ebbene sì, avrò uno spazio tutto mio anche su ShoppingDONNA… sono il vostro peggiore incubo, vero?! 🙂 Scherzi a parte, come sapete mi piace coinvolgervi in tutti i miei progetti perciò anche in questo caso non posso fare a meno di rendervi partecipi!
Date un’occhiata a questo link per saperne di più, mentre qui trovate un video carino da guardare. Vi lascio con un po’ di foto che documentano la mia giornata all’insegna del relax e delle “coccole”con i prodotti Thermalsense.

Crema, Lozione Thermalsense
– Pulizia Viso, Scrub Thermalsense

 

Questo articolo ha 94 commenti.

  1. FIAMMISDAY

    Bamby continua ad essere uno dei nostri cartoni preferiti, piaceva un sacco a me e adesso anche Fiammetta (la mia bambina) lo adora. Le tralascio la spiegazione di dove va a finire la mamma, però…;-)
    Un bacio
    http://www.fiammisday.com/

  2. lucy80

    Oh mamma quest’influenza ha beccato proprio tutti ….Ale sono proprio contenta che ci rendi partecipe dei tuoi progetti…è bello seguirti in tutto ciò che fai!! nn vedo l’ora di comprare una tua borsa 🙂 l’altra volta mi hai detto che i prezzi sono abbordabili quindi si può fare!! 🙂

    Ale ho l’ansia a pallaaa parto x un concorso ci risentiamo al mio ritorno…baciii a te e tutte le pinelle

  3. ANTONIO

    CIAO PINELLA MA MEGLIO ALESSIA VEDO CHE QUESTO BLOG È DI SOLE DONNE MA VORREI FARTI I COMPLIMENTI PER LA BRLLEZZA TI SEGUO DA TANTISSIMO TEMPO, DA QUANDO AVEVO 15 ANNI E ORA NE HO 28 QUINDI IMMAGINA UN PÓ TE….SPERO UN GIORNO DI INCPNTRARTRTI E PERCHÈ NO PRENDERE ANCHE UN CAFFÈ.

  4. Tamara LLAM

    Troppo dolce,grazie x i consigli.
    Mamma mia quanto mi piacerebbe incontratiiiiiii di nuovo,dico di nuovo perché ci siamo viste in una telepromozione quando presentavi grande fratello(una vita fa’) io ero solo una modella non conoscevo ancora il molto delle blogger (che ora ne faccio parte)

    Chissà vedremo

Lascia un commento