Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Double look rock tra capi di marca e capi amici del portafoglio

Condividi:

Ciao Pinelline, eccomi di nuovo con una proposta double look! In questo caso non si tratta del mio classico post giorno/sera, oggi volevo mostrarvi come si può copiare e ricreare un look un po’ più costoso con capi molto economici.

Nelle prime foto ho indossato un look davvero rock (sono gli stessi capi che mi sono messa alla presentazione delle mie borse Marks & Angels a Milano), con pantalone super skinny stampato JBrand, una camicia di seta Equipment, un paio di – altissime – Jimmy Choo e un chiodo di pelle di Hotel Particulier. Diciamo che questi pezzi, anche se bellissimi, non sono proprio alla portata di tutti, così ho deciso di proporvi un’alternativa molto simile ma molto più abbordabile! Nel secondo look ho indossato un chiodo e un pantalone simili ma di un marchio veramente low cost: si tratta di Only, è un brand che fa parte di una multinazionale danese, ha cose molto carine e davvero poco poco expensive… pensate che la giacca di pelle costa circa 69 euro! Ho abbinato una camicia di Zara che avevo nell’armadio da qualche tempo, et voilà il gioco è fatto!

Chiaramente questo è un suggerimento ed é logico che se le cose costano un po’ di più la qualità é superiore, ma ce lo siamo detti tante volte: si può essere alla moda, belle e cool in entrambi i casi… basta avere un po’ di fantasia e voglia di cercare in rete, o di cercare nei negozi giusti delle alternative a quello che vediamo fotografato nei nostri amatissimi giornali di moda, vero Pinelline? 🙂

Look 1
– Jeans: Jbrand
– Camicia: Equipment
– Chiodo in pelle: Hotel Particulier
– Scarpe: Jimmy Choo
– Borsa: Chanel

Look 2 – Low cost
– Jeans: Only
– Camicia: Zara
– Chiodo in similpelle: Only
– Scarpe: Tibi
– Borsa: TopShop

Questo articolo ha 151 commenti.

  1. Valentina

    Belllaaa ma che taglia hai? oppure che taglia sono quei pantaloni???

  2. Martina

    Ciao Alessia, mi piace moltissimo il tuo primo outfit…adoro quei leggings! Un bacione grande…Martina

  3. dani

    Ale non trovo la camicia da zara!!!!

  4. Fabiana

    @.@ certo che a pensarci bene basterebbe cercare!! e si può creare un look strepitoso….devo tenerlo a mente!! ihihih grazieeee Ale!!!

Lascia un commento