Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Dammi il 5!

Condividi:

Eccomi ragazze, oggi mi sento moooooolto moooolto sportiva!!!! Sono in giro per casa, quindi vi voglio mostrare una tenuta comoda ma sempre un po’ fashion e – vista la voglia di primavera che ormai ha contagiato tutte – anche molto molto colorata.

Immagino che quasi ognuna di voi abbia nell’armadio una felpa ed un paio di pantaloni in maglina… bene, io ho abbinato questa felpa oversize rosso fragola (con l’enorme 5) ad un pantalone alla turca di jersey verde acido. Voi divertitevi pure a mischiare i vostri pezzi come preferite: quest’anno sono concessi mix insoliti di colori, stampe e fantasie stravaganti.

La cosa che ci tenevo di più a mostrarvi è questo nuovissimo paio di Converse con la zeppa (per chi ancora non avesse visto questo modello in giro)… divertenti, vero? Diciamo che anche per le più giovani c’è la possibilità di indossare una scarpa da ginnastica alta e davvero cool.

Che ne dite?!?!

– Maglia: Only
– Pantaloni: Eic-Pi Happy people
– Scarpe: Converse All Star

Questo articolo ha 141 commenti.

  1. Raffapollon

    Si va in palestraaaaaa!!!! no…tutti a casetta spaparanzati… :)))

    Ale ribadisco, ripeto, ricomunico: W I COLORI!!!
    Questa maglia/felpa mi piace molto, diciamo che amo tanto il rosso fragola e quest’anno c’è da sbizzarrirsi, ci hanno realizzato anche tanti accessori… 🙂
    Le CONVERSE…beh che dire…fanno parte della mia “giovinezza” ah ah ah! che bei tempi pinella!!!

    Come look casalingo io lo promuovo!!!!
    baciuzz come sempre

  2. Aliuska

    Bella anche a casa!!!

  3. Alessandra

    Che bello aleeeeeeee !!!! Mi piacciono tutti questi colori 🙂 ma poi la cosa fantastica e’ che a te stanno bene tutti !!!!! Sara’ che sprizzi allegria da tutti i pori ?????? Senti un po!! Visto che mi trovo ma io ho una comunione il 1 maggio …. Ti va di consigliarmi qualcosa di carino ????

  4. Emy

    Gimme five;)sempre cool in ogni momento e poi io adoro le all star:ce le ho in molti colori(ultime acquistate rosse)ma queste con la zeppa mi mancavano proprio da vedere!!qui da me oggi sembra il 18 gennaio nevica di brutto!!!ma dov’è la primavera????baci Ale

Lascia un commento