La “scatola delle meraviglie” dedicata alle donne

La “scatola delle meraviglie” dedicata alle donne

Ciao belle Pinelle (e bei Pinelli)!!!!! Ormai sapete che sono un’affezionata di Sugarbox e che di tanto in tanto vi aggiorno sui prodotti che ricevo… ecco, anche oggi vorrei parlarvi di quella che io chiamo “la scatola delle meraviglie”, perché ogni volta che la apro è una (piacevole) sorpresa.

 La Sugarbox di febbraio mi è piaciuta in modo particolare perché – come saprete, se anche voi la ricevete – è stata interamente dedicata alle donne e alla loro festa, per ricordarci quanto siamo speciali e quanto dobbiamo volerci bene (in particolare curare i nostri capelli e le nostre mani, che sono per noi armi di seduzione per eccellenza!).

Partiamo dai prodotti per capelli, tra i quali ho trovato quelli di Milk_Shake… vi dico solo che sono finiti dritti dritti nella mia doccia.
Lo shampoo Milk-Shake è idratante e protettivo, ed è buonissima  anche la Active Milk Mask, una maschera al latte che agisce  sui capelli lasciandoli morbidi e rigenerati, oltre che profumati. Infine il Leave In Conditioner, un condizionatore senza risciacquo ricco di vitamina E, estratti di frutta e miele  utilissimo da portare in viaggio!

Per la cura delle mani invece io ho ricevuto due nuances Ice Laquer che curano e proteggono l’unghia, senza rinunciare al risultato estetico… molto carine e utilizzabili in ogni occasione! Dulcis in fundo, un piccolo sachet per provare i prodotti HC Natural Care, linea naturale e made in Italy (come piace a noi!),  in vendita sulla Boutique Sugarbox.

Inoltre, per tutte le Pinelle che vogliono Sugarbox, in questi giorni c’è uno sconto speciale per abbonarsi (38 euro anziché 45 euro sugli abbonamenti trimestrali), limitato a poche box, cliccate qui  per scoprire la promozione.

Nelle foto con la “scatola delle meraviglie” indosso un paio di pantaloni Dondup e  una t-shirt di Topshop… un look comodissimo e cool.

Che dire, care Pinelle? Ancora una volta Sugarbox non mi ha delusa!! Tanti i prodotti di bellezza validi e buonissimi, ed è perfetta per “coccolarci” una volta al mese.
Se la provate (o se la state già provando) ricordatevi di farmi sapere cosa ne pensate… leggo sempre tutti i vostri commenti!

 

– Pantalone: Dondup
– T-shirt: Top Shop

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 63 commenti.

  1. avatar

    ciao Ale ovviamente grazie per tutti i tuoi consigli….sono preziosi, ma oggi voglio consigliarti un cartone disney per Tommy e Mia: il re leone2(il regno di simba) bellima la storia strepitose le canzoni.I miei figli lo adoranooo!!! scusa se mi sono permessa e buona giornata.

    1. avatar

      Ci ho provato con Mia…ma e’ troppo piccolina! Tommy invece lo adorava!

  2. avatar

    La trasmissione in chiaro dei dati della carta di credito per l’acquisto di sugarbox ha fatto da deterrente! Peccato!

  3. avatar

    Ciao Alessia ! Mi ha incuriosito Sugarbox e mi abbono subito !!! ps: ti ho inviato una t-shirt creata da me , ma non ho più saputo nulla.. volevo sapere se ti è piaciuta ed avere un tuo preziosissimo parere 😉 Grazie ! Buon weekend 🙂

      1. avatar

        si ! cosa dici?

  4. avatar

    Ciao Alessia!
    Grazie a te ho avuto modo di conoscere il mondo della Sugarbox!
    Settimana scorsa alla fiera dell’Hobby a Milano c’era lo stand della Sugarbox e al solo prezzo di 10 euro c’era la possibilità di scegliere 5 tra i prodotti proposti e ne ho approfittato subito! Buoni, di marca e naturali 🙂

    Grazie per avermela fatta conoscere!!

Lascia un commento

Chiudi il menu