La Pinella

la pinella

La Pinella che preferisco

Cari Pinelli e Pinelle, oggi vi mostro un look a cui tengo molto, perché diciamo che vestita così sono proprio me stessa! Non che negli altri outfit che vi propongo quasi quotidianamente io faccia finta di essere un’altra persona, ma questo look unisce esattamente le cose a cui non posso proprio rinunciare: jeans, camicia maschile e ballerine. 🙂

Quando ero piccolina mia mamma mi vestiva un po’ da maschio (forse perché ero spilungona e abbastanza selvaggia), alle scuole medie mi chiamavano Lady Oscar (quanto mi piaceva André….ahahaha), e in generale non ho mai amato troppo i lustrini e le paillettes. La mia unica rivalsa sono stati i calendari sexy, in cui mi sono trasformata in una Pinella “sellerona” che – con i capelli rossi e maschiaccia – doveva far vedere al mondo che aveva anche un corpo da donna!!!

Questa indole poco sensuale mi é rimasta un po’ cucita addosso e non amo andare in giro vestita troppo eccessiva (tranne quando vado in video, ma quella é un’altra storia: é come giocare alle bambole!!!).

Oggi sono felice di farvi vedere La Pinella che preferisco: questi jeans neri sono gli skinny di Topshop, la camicia é di Equipment (in assoluto le mie preferite!), il gilet di pizzo l’ho trovato in un mercatino ad Ibiza, la borsa a specchietti é una baguette vintage di Fendi, ed infine le mie amate ballerine Repetto….

Vi piace il mio look?

– Jeans skinny: Topshop
– Camicia: Equipment
– Borsa: Fendi
– Ballerine: Repetto

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
91 Discussions on
“La Pinella che preferisco”
  • Ciao Alessia,
    da poco ho scoperto il tuo blog, ma ti seguo da sempre soprattutto per i suggerimenti che ci offri con i tuoi look.
    Indimenticabili i tuoi orecchini indossati in una puntata del Grande Fratello del 2008 , quelli di YVONNE CHRISTA, riusci a trovarli a NYC ….

    se ti va di dare un’occhiata al mio sito, mi farà molto piacere…..

Leave A Comment

Your email address will not be published.