Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

BB: a Barcellona per il Bifidus!

Condividi:

La scorsa settimana sono stata a Barcellona due giorni per girare il nuovo spot di Activia di Danone e come sempre ho documentatao il tutto con foto di backstage e curiosità verdi Bifidus. 🙂 Stavolta credo che ci siano anche un po’ di spunti per copiare qualche cosina in fatto di look, soprattutto perché io e Geppi eravamo completamente vestite con capi di H&M e Zara.

Devo dirvi la verità: dovevamo far finta che fosse estate piena ed é per questo che ci hanno portate in Spagna, ma in realtà faceva un freddo tremendo nonostante il sole… e l’ultima foto della serie dimostra!!! Diciamo che noi sorridevamo molto, ma era il congelamento a farci tenere i denti stretti! 🙂

Comunque il nostro look secondo me va benissimo fra un mesetto. Io ho optato per un paio di jeans di Zara bianchi, stretch e  molto comodi, abbinati ad una camicia di H&M verde sgargiante, proprio per sottolineare che sono la reincarnazione del Bifidus ActiRegularis! Geppi aveva una maglietta a righe di Zara e un jeans skinny di H&M, con varie collanine divertenti di Accessorize. Abbiamo scelto di mettere scarpe con zeppa (io Prada di qualche anno fa e lei Moreschi), per non camminare come due bisonti. Eh sì, in video il tacco aiuta sempre a farti sentire un po’ più femminile, con le nostre mitiche ballerine avremmo “sciavattato”, come si dice a Roma.

Vi ho postato anche qualche foto del set per farvi vedere quante persone lavorano su uno spot pubblicitario importante come questo: il  regista é Umberto Carteni e il direttore della fotografia Vladan Radovic, ma devo ringraziare anche tutto il resto della troupe e della produzione… é stato come sempre divertente, nonché un’occasione in più per stare un po’ con la mia amica Geppi e farci due risate.

 

Questo articolo ha 107 commenti.

  1. alessia

    prima di tutto complimenti…oramai ti segue da parecchio, e orgogliosissima di sapere al tuo fianco una grande sarda…come Geppi…vi mando un grande bacio… e contentissima di leggere le tue risposte finalmente.. anche se dubito che sei tu a rispondere… con gli impegni che hai… comunque sia… un baciotto anche alla tua piccola che cresce in modo meraviglioso…by PIXIGIFT

  2. mary

    Che belle che siete…anche i look, mi piacciono molto!

  3. Elena!!!!!!!

    Voi due insieme siete mitiche!!!! belle, fashion, divertenti e mettete di buon umore!!!!! squadra che vince NON si cambia mi raccomando regista!!!!

  4. DANIELE

    BELLISSIMA UN BACIO

Lascia un commento