Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Shopping colorato e low cost a Barcellona

Condividi:

Hola Pinellas!! 🙂 Vi ricordate quando sono stata a Barcellona per lo spot di Activia? Bene, prima di tornare in Italia ho fatto una scappatella da Mango – marchio low cost spagnolo che sicuramente conoscete – perché volevo capire se lì avessero delle cose diverse dalle nostre. Ho provato tantissimi capi e accessori, e alla fine ho comprato tutto quello che vedete nelle foto, tranne la pochette (che é di Maria Rita Alessi ed é dipinta a mano)!

Devo ammettere che mai come quest’anno sono attratta dalle gonne lunghe dai colori sgargianti, quindi la mia attenzione é andata proprio su questa giallissima. 🙂 Ho pensato di abbinarci una camicia di jeans molto abbondante ma dallo scollo femminile e, per rendere il tutto un po’ più particolare, una bellissima collana vistosa e luccicante.

Trovo che quest’abbinamento sia molto primaverile e adatto alle calde giornate che sono finalmente arrivate, basta mettere un bel paio di sneakers o – se dovessero alzarsi ancora di più le temperature – un paio di sandali alla schiava bassissimi.

Che ne dite? Vi gusta este acoplamiento?

Questo articolo ha 254 commenti.

  1. manuela

    hey alessia! stai benissimo
    un look proprio alla ”Gossip Girl”
    la camicia di jeans è proprio un passepartout e anche io la uso in vari modi
    complimenti per tutto baci!!

  2. isotta

    Ciao Alessia!quanto sono belle le gonne lunghe?!?pure io le adoro!e questo tuo outfit è proprio bello,molto fresco!
    buona giornata

    passa a trovarmi su http://www.dotyouri.it
    Isotta

  3. Mery

    Sei bellissima poi la gonna è troppo glamour

Lascia un commento