Siete pronte per il cambio dell’armadio in vista della bella stagione? Non so a voi, ma a me dà grande soddisfazione mettere via i capi pesanti ed invernali per lasciare spazio a quelli leggeri e coloratissimi che si indossano non appena le giornate si scaldano!
C’é da dire però che fare il cambio dell’armadio é un’operazione non facile perché richiede tempo ma anche un po’ di budget se vogliamo rinnovare anche di poco il nostro guardaroba, e ovviamente non tutti possono permetterselo. In più quest’anno questo clima indeciso non ci é affatto d’aiuto perché non sappiamo mai come vestirci, né sappiamo cosa comprare (il giorno in cui fa caldo credi di poterti concedere qualche capo estivo ma il giorno dopo ti ritrovi ancora con il cappottino addosso…). Insomma, fino ad ora é stato praticamente impossibile riuscire a fare dei grandi piani per il restyling del nostro armadio in vista della primavera e dell’estate, così ho voluto dare un’occhiatina online per vedere se trovavo qualche offerta conveniente in modo da non rinunciare del tutto ad acquistare qualche capo nuovo per il mio guardaroba primavera/estate 2013. Alla fine sono approdata su un sito che ormai é tra i miei preferiti, ovvero Private Griffe, dove trovo sempre tanti capi di marca ad ottimi prezzi. Tra l’altro, credo che lo sappiate (perché ve ne ho già parlato), ho anche la mia area privata dove vendo le mie cose (il ricavato va ovviamente in beneficenza), e la cosa divertente é che anche voi potete diventare delle seller (ecco le istruzioni e le regole per la vendita)!
Voi Pinelle siete iscritte a Private Griffe? Se sì, siete delle seller e/o avete già fatto acquisti sul sito? Fatemi sapere, e per coloro che non sono ancora Private Griffe addicted… fatevi un giretto sul sito e ditemi cosa ne pensate e se trovate qualcosa di carino da mettere nella vostra wishlist! 😀 In attesa delle vostre risposte vi mostro un look primaverile molto semplice ma davvero carino con dei capi che ho trovato appunto su Private Griffe: giacchetta, borsa e scarpe. Cosa ve ne pare?
Giacca: Aquilano Rimondi
Scarpe: Christian Louboutin
Borsa: Stella McCartney




















Questo articolo ha 123 commenti.
Sutpendissimisima ! Mi piace molto il giacchino bianco. Il cambio stagione é veramente un occasione di riordino e conviene farlo presto, così ci si rende conto di cosa manca o si vuole sostituire per la nuova stagione. Il reciclaggio visti i tempi va benissimo. Bacioni ciao 😉
Ciao Grego, eh si, infatti è proprio il momento di farlo, cosi non compriamo doppioni…;-)
Ciao Alessia, che bella la primavera …se solo si decidesse ad arrivareeeeee….! Purtroppo qui a Zurigo ci sono ancora temperature sotto i 10 gradi… E per tutta la settimana si prevede pioggia… Che tristezza!!! Da siciliana DOC , emigrata in svizzera, desidero immensamente il mio amato sole e mare del sud…!!!cmq… Per quanto riguarda il cambio stagione ancora qui e’ impossibile farlo… Ma mi sono già data da fare e , la scorsa settimana, ho acquistato qualche vestitino floreale, degli short, e dei sandali geox … Tutto per le mie ferie in SICILIAAAAAA…. Non vedo l’ora!!! Tu ci sei mai stata??? Che ne pensi di questa isola meravigliosa??? L’outfit Che prooni Sarebbe molto adatto per queste giornate oggiose, molto carina con quella giacca e quelle scarpe…. Ciao Cara! Saluti e baci dalla Svizzera tedesca!!!!
Ciao Valentina, si certo, sono stata in Sicilia e la amo moltissimo….Immagino quanto possa mancarti il sole….qui a Roma oggi è nuvolo, ma è caldo!!!! Un bacio grande!!!!
QUANTO..PESI=????
look..carino..a..parte..le..scarpette:)
Eccola Lafede!
Vedo che ti stai addolcendo…. bene 😀
Non sono ancora “approdata” su Private Griffe ma non disdegno di farlo a breve! (soprattutto se lo consigli tu! 😉 )
Adoro questo look (molto simile tra l’altro a come mi vesto io quotidianamente, lo sento molto mio..forse è per questo che mi piace tanto!): molto carina la giacca, ma borsa e scarpe sono magnifiche, perfette..insomma come sempre, LE VOGLIO!!!!
Ciao Pinellaaa <3
http://trendslowcost.blogspot.it/
Grazie Carla, si vai a dare un’occhiata al sito, bacio
Ciao Alessia
sono una ragazza italiana all’estero … in Australia 🙂
Sono arrivata sul tuo sito grazie al blog di Lisa… ho visto le vostre foto a Londra
quest’anno per me niente cambio di stagione … nel Queensland e’ sempre estate!!!! <3
baciii down under