Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Cambio di stagione = armadio rinnovato (senza svenarsi)!

Condividi:

Siete pronte per il cambio dell’armadio in vista della bella stagione? Non so a voi, ma a me dà grande soddisfazione mettere via i capi pesanti ed invernali per lasciare spazio a quelli leggeri e coloratissimi che si indossano non appena le giornate si scaldano!

C’é da dire però che fare il cambio dell’armadio é un’operazione non facile perché richiede tempo ma anche un po’ di budget se vogliamo rinnovare anche di poco il nostro guardaroba, e ovviamente non tutti possono permetterselo. In più quest’anno questo clima indeciso non ci é affatto d’aiuto perché non sappiamo mai come vestirci, né sappiamo cosa comprare (il giorno in cui fa caldo credi di poterti concedere qualche capo estivo ma il giorno dopo ti ritrovi ancora con il cappottino addosso…). Insomma, fino ad ora é stato praticamente impossibile riuscire a fare dei grandi piani per il restyling del nostro armadio in vista della primavera e dell’estate, così ho voluto dare un’occhiatina online per vedere se trovavo qualche offerta conveniente in modo da non rinunciare del tutto ad acquistare qualche capo nuovo per il mio guardaroba primavera/estate 2013. Alla fine sono approdata su un sito che ormai é tra i miei preferiti, ovvero Private Griffe, dove trovo sempre tanti capi di marca ad ottimi prezzi. Tra l’altro, credo che lo sappiate (perché ve ne ho già parlato), ho anche la mia area privata dove vendo le mie cose (il ricavato va ovviamente in beneficenza), e la cosa divertente é che  anche voi potete diventare delle seller (ecco le istruzioni e le regole per la vendita)!

Voi Pinelle siete iscritte a Private Griffe? Se sì, siete delle seller e/o avete già fatto acquisti sul sito? Fatemi sapere, e per coloro che non sono ancora Private Griffe addicted… fatevi un giretto sul sito e ditemi cosa ne pensate e se trovate qualcosa di carino da mettere nella vostra wishlist! 😀 In attesa delle vostre risposte vi mostro un look primaverile molto semplice ma davvero carino con dei capi che ho trovato appunto su Private Griffe: giacchetta, borsa e scarpe. Cosa ve ne pare?

Giacca: Aquilano Rimondi
Scarpe: Christian Louboutin
Borsa: Stella McCartney

Questo articolo ha 123 commenti.

  1. Silvia m85

    Aleee!!
    Ma parliamone … Intendo delle scarpe!!!
    Sono la mia passione spendo cifre improponibili ed un mio futuro acquisto sarebbe proprio una Lab come la tua!!
    Divento matta .. Grazie per questa dritta, tu stupenda come sempre..
    Un bacio enorme

  2. Efelifisafa

    Ciao a te Ale e a tutte le Pinelle,
    cambio dell armadio qui al Nord ancora nn é nei miei programmi diluviaaaaaaaaaaa!!!!! Aiuto stiamo affondando glu glu!!!
    Il tuo outfit me gusta, mi piace un sacco la giacca, diciamo che da quando ti seguo ho rivalutato quel capo é chic ma anche easy.
    Sono in attesa di vedere le tue borse da Mottadelli a Seregno, mi hanno detto che sono in dirittura di arrivo!!!!
    Non vedo l ora:):):):);)
    Augurissimi anche a Tommaso, abbiamo una cosa in comune primogenito maschio nato nel 2001!!! Io il mio lo adoro!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Fammi sapere quando vedi le borse….ho visto che al nord è ancora freddo, ma arrivera’ anche li il caldo…..e il tuo cucciolo di che mese è???

      1. Efelifisafa

        Il mio cucciolo si chiama Michelangelo ed é nato il 25 giugno, a proposito mi consigli qualche sito dove ci sono vestiti per loro? Adesso é in periodo difficile, cominciano ad avere i loro gusti e qui dalle nostre parti in Brianza nn ci sono molti negozi cool per giovanotti.
        Bacioni e buona giornata!!!! Tra un po’ mi guardo il post dei costumi, anche se ho già visto che tu hai un fisico da paura, io dopo le tre gravidanze ho un po’ di ciccetta nella zona del pancinooooooooo.
        Elisa

        PS dove ti scrivo per avvisarti quando arrivano le tue bags

  3. Francesca

    Ciao Aleeee… 🙂 questo look è veramente belloooo!!! Ieri sono tornata da Roma e mi hai chiesto di avvisarti per quanto riguarda i negozi e ora ti aggiorno :P. Sono entrata nel negozio Niki Nika, anche in Saddlers Union ma le borse costano tanto ( € 600 e € 800), la ragazza che lavora in questo negozio mi ha chiesto se l’ho conosciuto grazie a te ;). Poi, come ti avevo detto, sono andata da Cinti e ho comprato le ballerine blu con la cavigliera, sono stupende!. Le ha prese anche mia madre! Besooos!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Brava Francy….hai fatto il Pinella Tour…ahahahah, ma sei ancora a Roma?

Lascia un commento