Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Voglia di mare!

Condividi:

Pinelle e Pinelli, ormai é arrivata l’estate! 🙂

Il caldo si fa sentire e così ho deciso di proporvi un look un po’ da spiaggia che però potreste sfruttare anche in una serata divertente con gli amici. I fiori e le cose esotiche sono il must della stagione e, se indossate con moderazione, non ci stancheranno molto presto. Vi ho riproposto anche la treccia (andatevi a vedere il video su come farla) perché torna di moda anche quest’anno!

Il blu elettrico é – insieme al verde – il colore che imperversa in tutti i negozi, per questo voglio farvi vedere anche delle Havaianas un po’ particolare, simili a dei sandali più che a delle infradito. Di solito non mi piace abbinare i colori, ma questa volta ho voluto creare un look divertente in stile “fumetto”, quindi ho abbinato l’orologio e gli occhiali perfettamente in tinta con il mio outfit… che ne dite? Vi piace?

Buon weekend a tutte le mie Pinelle e ai miei Pinelli!!!!!

Camicia: Joie
Gonna: Niki Nika
Sandali: Havaianas
Occhiali: Ray-Ban
Orologio: Swatch
Bracciale strass rosa: Ops

Questo articolo ha 116 commenti.

  1. anita

    siiiiiiiiii finalmente il look perfetto da spiaggia con scarpe basse…..mica si può sempre stare sui trampoli 🙂 🙂 🙂

  2. Eli patatini

    Questi colori mi piacciono molto ………ma non molto la gonnellina!!!!! hai fatto i compiti prima di partire per le vacanze preparando i post e le foto prima??? ah ah ah!!!!!!!
    questo w.e. MAREEEEEEEE NELLE NOSTRE SPIAGGE ROMAGNOLE!!!!!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      brava,ho preparato tutto prima di partire perche’ li’ non avevo una buona connessione wifi e avevo paura di non potervi postare nulla….ma adesso sono tornata!!!!!!

  3. merylu

    Aleee ti sei impegnata x non fare le faccette?!?ahahhahaha bella come sempre… look ideale per ki è in vacanza fresco e colorato ;-D
    Aleeeee mu@@@@@@

  4. Cristina 1

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee! Questi colori sono troppo belli! Anch’io d’estate mi coloro, per quel che riesco, e devo dire che mi mettono molta allegria (dopo le giornate invernali passate con il nero). Era ora che arrivasse ‘sta benedetta estate. Oggi scappo al mare (in una località sul nostro litorale laziale) per questo primo week end solare! E la mia cucciola non vede l’ora! Sai che belli questi colori di abiti sulla pelle abbronzata! Spero di riuscire a fare una treccia anch’io come te. Sei unica Ale.
    Baci e buon week end

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie cristina!!! la treccia e’ facilissimaaaaa

  5. BENEDETTA

    Bella! mi piacciono molto l’infradito!

Lascia un commento