Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look arancio per un’occasione speciale

Condividi:

Care Pinelle, vi propongo raramente qualcosa di un po’ elegante perché, come sapete, preferisco i look più casual e le scarpe basse, ma ho pensato che magari d’estate possono capitarvi più feste quindi un suggerimento potrebbe tornarvi utile.

Ho preso questo vestito arancio (perché al colore d’estate proprio non rinuncio!) di Compagnia Italiana ad un prezzo veramente accessibile ed ho abbinato una cinta e dei sandali di Lanvin – che vi ho già proposto altre volte – per renderlo ancora più elegante e glamour. La collana è un bijou che mi ha mandato una di voi, LaNinna, e – a parte che è estremamente bello – trovo che sia perfetto con questo vestito. La piccola pochette di cuoio l’ho comprata un bel po’ di anni fa in un mercatino vintage in Francia e l’ho tirata fuori dall’armadio dopo un sacco di tempo… è bello ogni tanto andare a ripescare qualcosa che avevamo quasi dimenticato e scoprire che è ancora attualissimo!!!

Avete delle feste, dei matrimoni o delle occasioni speciali da festeggiare con il vostro amore? Spero che questo outfit possa esservi di aiuto, anche solo cambiando gli accessori!

Baci a tutti!

 Abito: Compagnia Italiana
Collana: LaNinna
Cintura: Lanvin
Sandali: Lanvin

 

Questo articolo ha 160 commenti.

  1. Nicoletta blogger

    Semplice ma elegante, con le gonne corte stai sempre bene , bello questo colore, tutto perfetto la cintura e i sandali, veramente mi sento un po’ monotona, ti dico sempre tutto bello, bellissimo…
    FACCIADASTILE

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahahaahahah! sei simpatica e non pesante nico!

  2. enry

    Il color arancio è bellissimo, perfetto sulla pelle abbronzata e direi sul bellissimo biondo dei tuoi capelli;anche per me la lunghezza è proibitiva, non viaggio su due gambe kilometriche e affusolate come le tue!!! la cintura e i sandali meravigliosi, adoro Lanvin. Ho letto sul tuo profilo fb degli insulti davvero pesanti che nemmeno il peggior scaricatore di porto saprebbe eguagliare… Mi dispiace davvero che debba subire tanta cattiveria, oltretutto gratuita e immotivata, comunque ci siamo noi a compensare con il nostro affetto!!! Un abbraccio grande!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      lasciano il tempo che trovano….non li considero proprio! Dei poveri frustrati!!! Grazie per il vostro supporto:-)))

      1. Simon@

        Tresor . Non ti curar di loro ma guarda e passa…
        Simo

  3. Silvia

    Grazie Ale,
    mi hai dato uno spunto per il battesimo di mio nipote che sarà ad agosto!:) Sei sempre bellissima!

  4. Mauretto

    So che ti riempio di domande Alessia mi auguro solo di non irritarti.Ciao a presto….

Lascia un commento