Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Una giornata di shooting

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli, pochi giorni fa ho fatto un paio di servizi fotografici per il programma Music Summer Festival – Tezenis Live.

Avevo appuntamento con il fotografo e Simone Annicchiarico alle 15.00, ma non so come mai mi sono sbagliata e sono arrivata nell’albergo dove abbiamo scattato un’ora prima, così ho deciso di fare un altro servizio fotografico, questa volta in esclusiva per voi… Ahahahahah!!!
Claudia, che è anche la mia stylist, mi aveva sistemato tutti i vestiti sulla rella e mentre  stavo guardando le varie opzioni per la nostra giornata di shooting mi ha detto: “Ferma che ti immortalo per il blog!!!”. Ha cominciato a muovermi tipo pedina di qua e di là, colta dal raptus della fotografa che ormai si sta impossessando del suo corpo. 🙂

Ah, dimenticavo: se mi vedete più caruccia è perchè mi ha truccata Sabrina Farina e pettinata Antonio Pruno per le foto, quindi molto meglio del solito, no?!  E che ne dite di questo look rosa e verde? Shorts di jeans di Zara, maglioncino Wildfox e sandali Les Tropeziennes!

 


Shorts di jeans: Zara
Maglioncino: Wildfox
Sandali: Les Tropeziennes

 

Questo articolo ha 74 commenti.

  1. Orietta

    Alessia,scusami….volevo mandare un bacetto alla dolcissima Mia,principessina del mio cuore e un saluto speciale all’ ometto di casa,Tommaso…i tuoi bellissimi cuccioli… 😉

  2. Orietta

    Ciao Alessia,e’un po’ che nn commento ma ti seguo….bellissimo qst post,bellissimi gli shorts,la maglia stupenda e i sandali fantastici…tu sei,come sempre strepitosa….che te lo dico a fare?!?! sei sempre di una bellezza e una classe….che dire?! sto seguendo il Tezenis music summer festival….sei grande Ale e mi piace molto anche Simone…..scusami per il silenzio ma e’ un periodo brutto brutto da troppo tempo e io nn ho voglia di niente…..e,oltretutto,spesso su fb mi sono scontrata per i giudizi che scrivono su di te e che mi disturbano troppo…ma perche’?…nn so,io ho tanti problemi tra salute,economici e di sopravvivenza ma nn mi sfiora MAI l idea che devo prendermela con chi sta meglio di me sia per la salute che economicamente,perche’ dovrei?!? tanta,troppa cattiveria,invidia e abbruttimento di sentimenti e valori…
    Scusami Ale,sono stata un po’ pesante e inopportuna,nn volevo ma e’ andata cosi’…sorry 4 that….ti abbraccio stella…un saluto caro alle Pinels…e un bacino a Fabio…buone vacanze a Mikonos….ti invidio un po’,Fabietto caro….ciao!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Orietta, mi dispiace che è ancora un brutto periodo…ma sono contenta di portarti un po’ di allegria…
      Per quanto riguarda i commenti cattivi, non prendertela, non possiamo mica piacere a tutti,no? Peggio per loro…
      Bacio grande cara mia

  3. FABIO

    Ciaoooo….Cikys….che vuoi che dica…..approfittano solo della mia lontananza… Ahahahah….baci

    1. cikys

      ah ah ah è vero Fabio!!!! Però vedi che a noi Pinels ci vieni sempre in mente eh eh 😀

      Bacione, divertiti!!!

  4. Pacioccona

    Il maglione co lo shorts adorissimooooo 🙂
    Ale ma Antonio non lavora più da Franco Russo??Dove posso trovarlo?? :((((
    Baciozzi !!

Lascia un commento