Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Una giornata di shooting

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli, pochi giorni fa ho fatto un paio di servizi fotografici per il programma Music Summer Festival – Tezenis Live.

Avevo appuntamento con il fotografo e Simone Annicchiarico alle 15.00, ma non so come mai mi sono sbagliata e sono arrivata nell’albergo dove abbiamo scattato un’ora prima, così ho deciso di fare un altro servizio fotografico, questa volta in esclusiva per voi… Ahahahahah!!!
Claudia, che è anche la mia stylist, mi aveva sistemato tutti i vestiti sulla rella e mentre  stavo guardando le varie opzioni per la nostra giornata di shooting mi ha detto: “Ferma che ti immortalo per il blog!!!”. Ha cominciato a muovermi tipo pedina di qua e di là, colta dal raptus della fotografa che ormai si sta impossessando del suo corpo. 🙂

Ah, dimenticavo: se mi vedete più caruccia è perchè mi ha truccata Sabrina Farina e pettinata Antonio Pruno per le foto, quindi molto meglio del solito, no?!  E che ne dite di questo look rosa e verde? Shorts di jeans di Zara, maglioncino Wildfox e sandali Les Tropeziennes!

 


Shorts di jeans: Zara
Maglioncino: Wildfox
Sandali: Les Tropeziennes

 

Questo articolo ha 74 commenti.

    1. cetti

      bella Ale, adoro gli shorts con le maniche lunghe sopra!!!!!!!!!!

  1. Laura

    Sei bellissima Aleeeeeeeeee… Anche io ho le tue stesse Tropeziennes e le adoro un sacco!!! Ho visto il video con Antonio e ho riso come una matta,sei sempre solare e simpatica con tutti!!! Baci e abbracci.. Daje tuttaaaaaaaaa!!!!

  2. Luisa90

    … Il maglioncino? Semplicemente meraviglioso!!!!!!! Un bacione bellissima

  3. Conny Très Chic

    Che bellaaaaaaaaaaaa Ale!
    Bello l’outfit …. i sandali sono i miei preferiti!
    dajeeeeeeeeeee

  4. Lilli

    Sei bellissima con qualsiasi cosa indossi Alessia!:)

Lascia un commento