La Pinella

la pinella

Look “Extreme Makeover Home Edition”: foto dal backstage

Care Pinelle e cari Pinelli, eccomi qui a proporvi uno dei look che ho usato per il mio amatissimo programma “Extreme Makeover Home Edition Italia”!

Non posso svelarvi troppe cose e notizie riguardanti la famiglia che abbiamo aiutato (bisogna aspettare la messa in onda del programma), ma con Claudia abbiamo deciso di immortalare lo stesso qualche situazione perché ci sembrava molto carino il look e anche il mood in cui ci trovavamo.

La giornata che vi ho documentato con queste foto è stata un po’ sfortunata perché una serie di diluvi si sono abbattuti sulla casa  davvero in ritardo con i lavori, dunque eravamo davvero preoccupati che non si riuscisse a finire la casa in tempo (una sola settimana!).

Negli scatti che vi mostro oggi io e Claudia eravamo in un posto molto bello sul lago, in un momento di pausa. Ci sono foto sul camper, sul prato e con il mio design team formato da Nicola Saraceno (architetto), Fabrizio Vilardo (interior designer) e Luca Pirani (garden designer). Ho pensato che questo look un po’ maschile con la mia mitica treccia sporca (cliccate qui per guardare il video tutorial!) potesse darvi qualche spunto per un viaggio al Nord o addirittura in montagna. 🙂

Baciiiiiiiii (e nei prossimi giorni vi aggiornerò con altre foto dal nostro set… SI PUO’ FARE!!!!)














Pantaloni: Reiko
Camicia: Topshop
Cintura: Dad Crown
Scarpe: Fiorentini Baker
Occhiali da sole: Ray-Ban

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
61 Discussions on
“Look “Extreme Makeover Home Edition”: foto dal backstage”
  • Bellissima! e soprattutto simpatica e semplice…..
    Ti è piaciuto quel lago? hai mangiato bene? 🙂
    per me è uno dei posti migliori al mondo!!!!!! baci

  • Alessia ho visto la foto che hai pubblicato sul tuo profilo FB di alcune nostre PINELLE !!!!! Sono bellissime !!! C’era Isabella Pinella vero ??? E le altre chi erano ? Forse Pepe e Raffa …. hai visto che cosa hai creato ??? AMICIZIE INTENSEEEE !!!!!
    P.S.
    UN SALUTO ANCHE A TE FABIUZZZ CIAOOOO

  • Sono veramente ubriaca, pensavo di averti già scritto, ma a quanto pare ho sognato, sei molto bella in questo look maschile e la scarpa e’ strepitosa…
    Buona notte super donna..

  • Alessia ho visto il video dove balli sulle note di quel brano in voga negli ultimi tempi che dire sempre più cool.Trasmetti positivà cmq la prox volta vengo anche io a ballare con te fammi saper però non scappare ihihihihihihih………..

Leave A Comment

Your email address will not be published.