Look “Extreme Makeover Home Edition”: foto dal backstage

Look “Extreme Makeover Home Edition”: foto dal backstage

Care Pinelle e cari Pinelli, eccomi qui a proporvi uno dei look che ho usato per il mio amatissimo programma “Extreme Makeover Home Edition Italia”!

Non posso svelarvi troppe cose e notizie riguardanti la famiglia che abbiamo aiutato (bisogna aspettare la messa in onda del programma), ma con Claudia abbiamo deciso di immortalare lo stesso qualche situazione perché ci sembrava molto carino il look e anche il mood in cui ci trovavamo.

La giornata che vi ho documentato con queste foto è stata un po’ sfortunata perché una serie di diluvi si sono abbattuti sulla casa  davvero in ritardo con i lavori, dunque eravamo davvero preoccupati che non si riuscisse a finire la casa in tempo (una sola settimana!).

Negli scatti che vi mostro oggi io e Claudia eravamo in un posto molto bello sul lago, in un momento di pausa. Ci sono foto sul camper, sul prato e con il mio design team formato da Nicola Saraceno (architetto), Fabrizio Vilardo (interior designer) e Luca Pirani (garden designer). Ho pensato che questo look un po’ maschile con la mia mitica treccia sporca (cliccate qui per guardare il video tutorial!) potesse darvi qualche spunto per un viaggio al Nord o addirittura in montagna. 🙂

Baciiiiiiiii (e nei prossimi giorni vi aggiornerò con altre foto dal nostro set… SI PUO’ FARE!!!!)














Pantaloni: Reiko
Camicia: Topshop
Cintura: Dad Crown
Scarpe: Fiorentini Baker
Occhiali da sole: Ray-Ban

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ale! carinissima 🙂 Semplice ma d’effetto! Non vedo l’ora di vederlo in tv!

    Bacioni! 🙂

  2. avatar

    Ciao Ale! carinissima 🙂 Semplice ma d’effetto! Non vedo l’ora di vederlo in tv!

    Bacioni!

  3. avatar

    Appena compari in tv o posti video o foto si scatenano tutti con i commenti.Spesso ti seguo anche io devo dire che riesci a far venire fuori sempre il meglio di te non sei mai banale,sai stare al gioco queste sono cose fondamentali per chi lavora nel tuo campo continua così anzi ti dirò ti vorrei vedere in programmi ancora più impegnativi. Alessia non è un critica ma mi piace il tuo modo di condurre credimi baci e buona estate……. dimenticavo mi sei piaciuta tanto quando hai cantato la canzone a studio 5 Carmela è una bambola tu ihihihihiih secondo me la bambola sei tu altro che Carmela……

Lascia un commento

Chiudi il menu