La Pinella

la pinella

E’ tempo di vacanze (e di prenderci cura di noi!)

Ciao Pinelle e Pinelliiiiiiiii!!!

Siamo ormai nel pieno dell’estate e con tutto questo sole e questo caldo che sono finalmente arrivati è importantissimo proteggerci e prenderci cura della nostra pelle, del nostro corpo e dei nostri capelli. Per fare questo viene in nostro aiuto Sugarbox, che non ha più bisogno di presentazioni perché ve ne sto parlando spesso ultimamente.

Nella “scatola delle meraviglie” di questo mese ho trovato tante cosine utili per coccolarmi e per sentirmi al top, ve ne voglio parlare in questo post perché spero di darvi qualche buon consiglio se siete indecise su che prodotti nuovi provare (ce ne sono veramente tantissimi e anche io spesso mi trovo nell’indecisione più totale, non so mai cosa scegliere!).

A proposito di cura e protezione della nostra pelle, in particolare quella del viso, Sugarbox ci propone la crema solare Rilastil Sun System spf 50+, senza parabeni e coloranti, efficace e sicura per fototipi chiari come me o in tutti i casi di prolungata esposizione solare. Ricordatevi sempre che trovare la crema giusta per proteggerci è fondamentale d’estate, dunque investite del tempo nelle ricerche del prodotto che più si avvicina alle vostre necessità… io nel frattempo vi consiglio questa crema solare.

Non vanno poi trascurati i nostri capelli, che possiamo proteggere con Nashi Argan, prodotti facili, immediati nell’uso e ricchi di ingredienti naturali come l’olio biologico di Argan e di lino. E’ inutile che vi dica quanto siano efficaci i semi di lino e l’olio di Argan per le nostre chiome stressate dal sole, dall’acqua salata del mare, dal cloro della piscina, ecc. Il trattamento Nashi che ho ricevuto con Sugarbox è composto dal  pratico Shampoo e dal Conditioner  per detergere delicatamente i capelli e successivamente nutrirli e districarli. Lo styling invece è affidato al favoloso Argan Oil, un vero e proprio elisir di bellezza che ripara,  nutre e illumina i capelli in un solo gesto.
Piccola curiosità che ho scoperto e che voglio condividere con voi: la cooperativa che produce l’Olio di Argan utilizzato nella linea Nashi Argan si trova nella provincia di Essaouira, nel Sud del Marocco, ed è nata con l’intento di aiutare le donne in difficoltà (infatti rappresenta per molte di loro non solo un’importante fonte di reddito, ma anche un polo di istruzione e assistenza tecnica).

Per essere curatissime e perfette non poteva mancare un po’ di make-up. Questo mese ho ricevuto due prodotti Helan, un brand genovese che avevo già avuto modo di provare e che mi piace perché unisce natura e ricerca producendo cosmetici naturali molto adatti a questa stagione. Per enfatizzare lo sguardo ho trovato un matitone duo occhi Helan e un pratico mascara per rendere le ciglia folte e lunghe in ogni momento della giornata il tutto nel rispetto degli occhi più sensibili.

E voi ragazze cosa avete ricevuto? Cosa porterete con voi in vacanza? Parlando di vacanze… avete visto che ad agosto potete scegliere quando ricevere la vostra Sugarbox? Potete partire con la box tra le mani oppure trovarla a casa al vostro rientro, proprio come farò io! Qui tutti i dettagli.

Buone vacanze a tutte e tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
















 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
82 Discussions on
“E’ tempo di vacanze (e di prenderci cura di noi!)”

Leave A Comment

Your email address will not be published.