Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Formentera – Capitolo 1

Condividi:

Cari Pinelli e care Pinelle, vi voglio riproporre il mio diario da Formentera perché amo quel luogo e anche perché spero che possa esservi utile se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze nella bella isola e siete alla ricerca di consigli su spiagge, ristoranti e negozietti da vedere.

La prima volta che sono andata a Formentera è stato 4 anni fa. La mia amica Claudia – e ormai anche un po’ la vostra! – affitta una casa sul mare ogni anno e in quell’occasione mi invitò per una settimana, facendomi così scoprire le meraviglie di questo posto incantevole.

La scorsa settimana ci sono tornata anche con Tommaso (visto che Mia era andata qualche giorno a trovare il papà) e ho deciso di farvi un piccolo collage con le foto e i look più carini che ho indossato in questi giorni nell’isola che tutti chiamano “el ultimo paraiso”. Quello che vedete nelle foto è il paese che preferisco di Formentera, Sant Francesc, e quella che vi ho documentato è la mia passeggiata con alcune amiche, mia mamma e l’altra “nonna” di Tommaso, Marina Inzaghi.

Il seguito della mia vacanza ed altri piccoli consigli sui negozietti (ad esempio Falafia, El Mundo Insolito, Las Brisas e la Parfumerie Centrale) da visitare li trovate nei post “Formentera – Capitolo 2” e “Formentera – Capitolo 3”.



Maglia corallo: Topshop
Shorts: Alice & Olivia
Sandali: Les Tropeziennes
Borsa: Stella McCartney
Occhiali da sole: Ray-Ban

 

Questo articolo ha 188 commenti.

  1. P :)

    Ciao Ale, non sono ancora mai stato a Formentera, ma spero di andarci presto! Per quanto riguarda il tuo look è davvero molto carino, fresco ed estivo! Ti abbraccio augurandoti ancora Buone Vacanze! 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciaooooooo, vai appena puoi, è bellissima!!!! Vacanze finite, un abbraccio a te

      1. P :)

        Grazie mille, sei sempre gentilissima!!!!!!!!!! 🙂 Bacio! 🙂

  2. elena

    Amo Ibiza e Formentera sono posti incantevoli e molto vicini a noi
    trovi mare bello, negozietti carinissimi, divertimento, spiagge spaziali insomma una meraviglia
    Ale vedo spesso Così fan tutte che ripropongono su La 5, che bella sit a me fate un sacco ridere (amo i primi Love Bugs, Perfetti ma non troppo….) peccato che spesso ripropongano le solite serie noiosissime e facciamoci una bella risata
    un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Sono felice che te la stai guardando…io mi sono divertita tantissimo!!!!! bacioooo

  3. Dea

    Passi il look da turista trasandata..ma la borsa NO non centra un piffero!
    ‘eddajeee’

  4. Loreline 1999

    Ciao Alessia, anche io sono un’affezionata dell’isola e proprio lì ti ho incontrata nell’Agosto 2009, a Sant Francesc mi sembra di ricordare con la stessa ragazza bionda che è dietro di te nella foto scatta nella piazza della Chiesa. Che dire….un’isola sempre magica!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ciaooooooo, scusa il ritardo,ma con il fatto che ho riproposto il blog riesco a rispondere anche a commenti vecchi, si, ero li sempre con Claudia….;-)

      1. Loreline1999

        mi piace proprio tanto questo abbinamento arancione+lilla….e finalmente tra una settimana esatta partiamo alla volta dell’isola..quanto mi è mancata…se non ci vado ogni anno mi manca qualcosa, l’estate non è estate….Alessia ti chiedo, ma il negozio Falafia, è al Pilar de la Mola? grazie mille

  5. Carlotta

    Cara Alessia sono disperata! Sono alla pazza ricerca di sandali e vedendo i tuoi Les Tropeziennes mi sono illuminata!! A Roma non riesco a trovarli potresti aiutarmi? Oppure hai in alternativa qualche dritta pinellosa per trovare dei sandali pinellosi sempre a Roma?
    (Ho visto che Les Tropeziennes vende i sandali online ma non avendo la caviglia magrissima preferirei provarli per evitare l’effetto “gamba-cotechino” 😉 )

    Ti mando un super applauso per il fichissimo blog, le borse Marks&Angels e la nuova linea de La Pinellaaaa!! In bocca al lupo baci baci

Lascia un commento