Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tartan e Righe: gli opposti si attraggono!

Condividi:

Care pinelle e pinelli, quanto mi piace mischiare!

Lo so, forse nel look che vi propongo oggi ho un tantino esagerato: il tartan con le righe è decisamente un po’ troppo, ma credetemi, io mi sono sentita proprio a mio agio in giro per la città…ahahahahaha!
Sarà perché sono tornata da pochi giorni da Londra e lì tutti si vestono senza regole e nessuno ti guarda male, sarà perché ho voglia di allegria… sta di fatto che non ho esitato un secondo ad immortalare il mio outfit quasi carnevalesco e a condividerlo con voi!

Il tartan ha forse ormai un po’ stufato ma vi assicuro che questo cappotto è davvero portabilissimo con tutto, anche perché il suo taglio maschile oversize sdrammatizza tutto quello che mettete sotto. Le righe, che dire? Io le amo follemente… credo di avere decine di maglie e t-shirt con ogni tipo di riga… trovo che ringiovaniscano e diano un tocco sbarazzino a qualsiasi donna!

Quando sono scesa sotto casa con Claudia, abbiamo incontrato una ragazza che si chiama Giulia, che abita nel palazzo vicino al mio e che spesso mi becca mentre faccio le fotografie.
Giulia ha circa 20 anni, studia moda a Roma e mi ha raccontato che tante sue coetanee seguono LaPinella; devo dire che mi sono un po’ emozionata… certo, ormai sono abituata ai complimenti per il mio lavoro in tv (e anche quelli fanno sempre tanto piacere!!!), ma ancora non riesco a credere di avere così tanto seguito su questo blog nato da una “semplice” passione e che, ad oggi, sta avendo tanti riscontri positivi grazie a voi che mi supportate sempre! Mi sento (e mi sentirò sempre) una dilettante e soprattutto non penso di essere un’esperta di moda… diciamo che, a modo mio, cerco di trasmettervi i miei gusti personali regalandovi qualche consiglio e coinvolgendovi anche nella mia vita di tutti i giorni!

Grazie a tutti voi e… un bacio Giulia, vicina di casa e giovane promessa del settore!! 🙂

 

Cappotto: Michael Kors
Maglia righe: Rag & Bone
Gonnellino: TopShop
Calze: Calzedonia
Stivali: Zanotti
Occhiali: Chanel
Anelli: MVPcreations

Questo articolo ha 57 commenti.

  1. Raffapollon

    Ciao Pinella!!!
    Buon anno a tutti e a tutte!!

    Ale mi piace qst look…molto londinese anni 80 in effetti…
    il cappotto è divertente e va sicuramente sdrammatizzato…io non amo particolarmente il tartan…. 😉

    Pinellaaaa tu stai bene con tuttooooooooo 🙂 Pure con le maglie bucate…ahahahahahahh
    Baciuzziiii

  2. Bruna

    Alessiuccia !!! Su te il tartan è nà favola !!!!!! Non lo amo particolarmente…. infatti è totalmente assente nel mio guardaroba !!! ma le righe ….. e le righe …… sono amore a prima vista !!!! per non parlare della gonnellina di Top Shop !!!!!
    Un bacione Pinella nostra !!!!! Ciaooooooo

Lascia un commento