Ufficio nuovo per la Pinella… parete nuova!

Ufficio nuovo per la Pinella… parete nuova!

Care pinelle e pinelli, ho una notizia per voi!

La pinella si è ingrandita!! No no, non mi sono montata la testa dopo lo splendido risultato di cui vi ho parlato settimana scorsa,  semplicemente, la novità di questi giorni è che ho preso (finalmente!) un ufficetto in affitto tutto per me!!!
Finalmente ho dello spazio dove potermi concentrare sul mio blog senza disturbare tutti quanti in casa. E poi, in ufficio, avrò anche tanto spazio per progettare e creare la mia linea di borse! Sono proprio felice e soddisfatta!!

Pochi giorni fa io e Claudia siamo andate a sistemare le ultime cose, e davanti alla porta del garage del palazzo, ci siamo guardate e abbiamo pensato la stessa cosa: questa è una perfetta location dove scattare qualche foto… uno sfondo molto metropolitano!!

Ed eccoci qui a mostrarvi questo look… il nero abbinato al verde militare, è una scelta che mi piace moltissimo. E’ un look molto semplice, adattissimo alla vita di tutti i giorni… Il look militare mi è sempre piaciuto molto, ma bisogna stare attente a come lo abbiniamo, altrimenti ci trasformiamo in tante piccole soldatesse!!
Questo che vi ho fotografato è un outfit molto comodo con un maglione oversize e un cappellino di lana, che richiama lo stile del look, per ripararmi dal freddo. Gli stivali “cargo” abbinati ai leggings pesanti e comprenti, completano questo outfit! Sono sempre una soluzione azzeccatissima! 😀

Che ne dite, vi piace??

Ciaooooooooooo!!!

Maglia e Cappello: Laneus
Leggings: David Lerner NY
Giacca: Vince 
Occhiali: Ray-Ban
Stivali: Jil Sander

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 95 commenti.

  1. avatar

    Ciao, mi piacciono molto gli occhiali, che modello della Ray-Ban sono??

  2. avatar

    Look stupendo! 😀

  3. avatar

    Auguri per questo blog molto fashion, Auguri per il tuo nuovo ufficio e Auguri per la tua creatività!
    Spero di non essere troppo impertinente nel chiederti se mi puoi svelare il modello dei Ray Ban?
    Cari saluti da Zurigo!

Lascia un commento

Chiudi il menu