Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ispirazione Afro

Condividi:

Ciao Pinelle!

In questi giorni a Roma le temperature sono quasi primaverili… e anche se il sole va e viene, ho deciso di indossare questo look “leggero” per portare Mia a passeggio!

Lo sapete che mi piace mischiare diversi mood, e questa bellissima gonna lunga di Aniye By, mi ha dato l’ennesima ispirazione!
E’ in perfetto stile Afro, e ha dei colori molto vivaci… mi ha fatto subito sognare!! Sì lo so, ormai l’avete capito, ho voglia che arrivi la bella stagione!!!
Sopra ho abbinato una blusa rosa cipria, sempre di Aniye By. Ho un debole per questo colore, e ormai sapete anche questo… ma abbinato alla base scura della gonna risalta tantissimo secondo me!

E poi non ho saputo resistere… ho sfoderato il mitico giubbino in jeans di TopShop, vero sinonimo di primavera!! Come tocco finale la mia Marks&Angels gialla: lucente come un raggio di sole!

Mia mentre facevamo le foto non si è ferma un attimo! La vedete infatti di  sfuggita in qualche scatto. 😉

E del look che mi dite?? Vi piace?
baci a tutte!!

 Gonna e blusa: Aniye By
Giacca jeans: TopShop
Scarpe: Isabel Marant
Orecchino: Rossella Catapano
Anello: Gioielli nel Tempo
Occhiali: Ray-Ban
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 87 commenti.

  1. Melania

    Volevo staccare la spina, godermi la pausa pranzo e…ho scelto di guardare la puntata o meglio la tua partecipazione alle Invasioni Aleeeee sei unica e quando parli del blog beh sembra che tu stia parlando anche di me – noi……
    Sei cosi splendente in aste foto, beata te per il sole… io vedo cielo grigio e pioggia da lunedì!!Mi piace molto il giallo sai..
    Un bacione grande grande Mel

  2. Isabella

    Ciao bella Alessia!!! Adoro questo look,adoro le gonne lunghe e questa ë davvero carina…poi l’abbinamento che hai fatto é perfettissimo :)))
    La tua M&A é una delle mie preferite…il giallo é spettacolare 🙂
    Anche qui da me abbiamo avuto giornate con 22 gradi e quindi abbiamo osato un po’ 😉
    Poi c’é Mia bellissima,adorabile e super fashion come la mamma…la mia piccola Alessandra ha la sua stessa età…piccole donne crescono 😉
    Bacione a voi 🙂

  3. Livjoy

    Ciao Ale, e’ da tanto che non trovo 5 minuti per scriverti, ma seguo sempre il tuo blog.
    Wow la boss, gli orecchini e…la piccola Mia.
    E’ proprio un amore!
    Colgo l’occasione per chiedere sia a te che a tutte le pinelle un enorme consiglio: a fine mese andrò 2 gg a Parigi con mio marito (regalo per il mio compleanno). Io non ci sono mai stata e sarei grata se avessi delle info e/o dritte su quali giri fare e dove poter fare un po’ di sano e non troppo dispendioso shopping.
    Grazie e…a buon rendere!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao, allora tra i vecchi post ne trovi anche uno o due su parigi…vai a vedere ci sono un po’ di informazioni…

Lascia un commento