Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica

Condividi:

Pinelle e pinelli,

quest’oggi sono qui per parlarvi di un progetto che il brand Marks&Angels ci tiene a sostenere: la fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.

La fibrosi cistica è una malattia grave che solo in Italia conta 200 nuovi casi ogni anno e per la quale non esiste ancora, purtroppo, una cura definitiva. E’ una malattia genetica che colpisce molti organi, in particolare polmoni e pancreas.

Io e Laura Angelilli, per sostenere questa causa, abbiamo deciso di creare una limited edition del nostro modelloLucy Bag.

La borsa è in vendita dagli inizi di questo mese e parte del ricavato sarà devoluto a sostegno dell’area dedicata alla genetica della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus.

La borsa “testimonial” di questa importante causa, come vi ho già anticipato, sarà la Lucy Bag rivisitata in modofunny e multicolor… una metafora del futuro che ci auguriamo, e soprattutto ci immaginiamo, per i malati di fibrosi cistica. E’ stata creata con una base di canvas e lino naturale e da diverse frange fatte di pelle e nastri di passamaneria, campanelli colorati e patch dal mood tropicale.

E’ una borsa per la vita, dalla vitalità contagiosa e sarà venduta nello store online di Marks&Angels e in selezionati top store.

Vi lascio con le foto della Lucy Bag con una piccola testimone d’eccezione… Lei si chiama Chiara, e ammiro molto il suo sorriso e la sua grinta nell’affrontare questa lotta continua!

Un abbraccio a tutte le mie pinelle!

Questo articolo ha 28 commenti.

  1. LUISA

    ciao Alessia, grazie grazie grazie per questa iniziativa!
    mia sorella ha purtroppo questa terribile malattia e so quanto sia importante la ricerca….
    spero che questa sia la prima di altre iniziative!

  2. silvia

    Ciao Ale scusa una domanda sono andata nel sito e sono andata proprio nello shop one line… ma il secondo modello non è descritto
    mi puoi dire le misure e se ha la cerniera….?? volevo acquistarla e nelle stesso tempo spendere i soldi per una bella iniziativa…. sei una grande donna…. lasciamelo dire a voce alta

  3. ELISA

    ALESSIA LA BORSA DI PAOLA E’ BELLISSIMA MA COSTA TANTISSSSSIMO!!!

  4. cri74

    Ciao ALessia
    Ti scrivo con le lacrime che mi scendono…….sono commossa ed emozionata, purtroppo questa malattia mi tocca personalmente. Quest’anno compio 40 anni (10 aprile) e ringrazio Dio, i miei genitori e i medici che mi seguono, per essere arrivata a questo traguardo!!! Grazie di cuore per questa iniziativa è davvero importantissima, non tanto per me ma per tutti i bambini che nascono con la fibrosi cistica!!!
    Un bacio
    Cri

Lascia un commento