Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica

Condividi:

Pinelle e pinelli,

quest’oggi sono qui per parlarvi di un progetto che il brand Marks&Angels ci tiene a sostenere: la fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.

La fibrosi cistica è una malattia grave che solo in Italia conta 200 nuovi casi ogni anno e per la quale non esiste ancora, purtroppo, una cura definitiva. E’ una malattia genetica che colpisce molti organi, in particolare polmoni e pancreas.

Io e Laura Angelilli, per sostenere questa causa, abbiamo deciso di creare una limited edition del nostro modelloLucy Bag.

La borsa è in vendita dagli inizi di questo mese e parte del ricavato sarà devoluto a sostegno dell’area dedicata alla genetica della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus.

La borsa “testimonial” di questa importante causa, come vi ho già anticipato, sarà la Lucy Bag rivisitata in modofunny e multicolor… una metafora del futuro che ci auguriamo, e soprattutto ci immaginiamo, per i malati di fibrosi cistica. E’ stata creata con una base di canvas e lino naturale e da diverse frange fatte di pelle e nastri di passamaneria, campanelli colorati e patch dal mood tropicale.

E’ una borsa per la vita, dalla vitalità contagiosa e sarà venduta nello store online di Marks&Angels e in selezionati top store.

Vi lascio con le foto della Lucy Bag con una piccola testimone d’eccezione… Lei si chiama Chiara, e ammiro molto il suo sorriso e la sua grinta nell’affrontare questa lotta continua!

Un abbraccio a tutte le mie pinelle!

Questo articolo ha 28 commenti.

  1. Katiuscia

    Come sempre Ale vicina a tutti!!!! Complimenti, però purtroppo non tutti possono permettersi queste borse con il periodo che stiamo passando, è solo un mio consiglio, ma se aveste abbassato il prezzo in tanti potevano aderire a questa bellissima iniziativa Scusa se mi sono permessa…

  2. Bruna

    Alessia il tuo ESSERCI nel sociale è bellissimo ! Quante brutte malattie che ci sono accanto a noi ….. Sono felice per Pepe che la piccola Eva non abbia dovuto subire un calvario simile ….. Alessia che dirti ….. lasci sempre senza parole per la donna speciale che sei ….. !!
    Un bacione grande !!!!
    P.S.
    ieri sera a Milano accanto al mio Red , mentre era al telefono con me, negli uffici di Armani gli è passato accanto proprio RE GIORGIO !!!!! …. shhhh…… Red non parlava più…. ahahaha !! e oggi ancora Londra …. e io sola !!!! Sig sig ….
    Oggi altro colloquio di lavoro TUTTO IN INGLESE DA AFFRONTARE !!! dammi un in bocca al lupo !!!
    A presto Pinella !!!! ciaoooooo

  3. stefania

    grazie grazie grazie Ale
    questa iniziativa mi rende particolarmente felice… aiutiamo la ricerca a sconfiggere questa brutta malattia! un bacio speciale a Chiara!

  4. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 la borsa e’ bellissima e complimenti per l’iniziativa, e’ fantastica! Ieri sera ovviamente ho visto il GF…bel look e bello Giovanni! Ahahahah! E’ passata l’adrenalina? Ti sei riposata? Forse no, ti sei svegliata presto per accompagnare i bimbi? 😛 Ale mi sono registrata al tuo club… 🙂 Besoooossss!

Lascia un commento