Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Paola Marella: consigli per il nuovo ufficio e chiacchiere fra amiche!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!!
Qualche giorno fa ero a Milano ed ho incontrato la meravigliosa Paola Marella per parlare con lei del mio nuovo ufficetto e farmi dare qualche consiglio in più per renderlo unico!
L’ho seguita spesso in Tv mentre rivoluzionava gli appartamenti di venditori disperati, o mentre girava l’Italia in cerca di immobili per acquirenti esigenti! Mi hanno sempre affascinato i cambiamenti e, osservare i loro lavori di ristrutturazione, è spesso fonte di ispirazione per i nostri piccoli rinnovamenti.

Devo dire che Paola mi ha fatto vedere molte delle sue riviste preferite, le ho chiesto consigli in particolare sull’illuminazione da usare in un appartamento/ufficio come quello in cui saremo spesso a fare le foto io e Claudia.

Ma da brava Pinella non ho saputo resistere… l’occhio mi è caduto sulla sua bellissima borsa! Così le ho chiesto di poter fotografare tutto il suo look perchè era davvero bello!

E’ stata una chiacchierata piacevole, abbiamo scoperto di avere tante cose in comune e soprattutto ho voluto farle un sacco di foto perché ha davvero uno stile inconfondibile!!! 🙂

Look Alessia:
Pantaloni: Cycle
Maglia: TopShop
Scarpe: Rebecca Minkoff
Borsa: Meli Melo

Look Paola:
Giacca: SE!
Pantaloni: Alberto Biani
Camicia di seta: Drumhor
Scarpe: Prada
Anello: Lingottino
Collana: Donatella Pellini
Borsa: Céline

Questo articolo ha 68 commenti.

  1. Raffapollon

    Amo questa donna Ale!!
    E’ colta, elegante, raffinata, ha un gran gusto ed ha uno stile tutto suo e può permettersi anche i capelli alla Crudelia Demon ecco!! (in senso buono eh)

    Penso che se ti affiderai a lei, il tuo ufficio non potrà che essere bellissimo… 🙂 Poi non è che c’è il rischio che tu e Claudia state sempre chiuse lì dentro no?!

    Ale il tuo outfit è già super primaverile! Mi sembra di capire che ormai ami questi stiletti alti, un pò vedo non vedo…e tu li sai portare alla grande.

    Baciuzziiiii

  2. Isabella Pinella

    Nooo la Paola!!! Sai che la imito???
    “questa casa è leggermente fuori budget.. invece che 600.000€ costa solo 100000000000000€” Ahahahahahhhahaha! Comunque è troppo elegante, ha un ottimo stile!
    Non vedo l’ora di vedere l’ufficio tutto arredato! Chissà che bello *_*.

    ps: ale non riesco ad accedere al club de la pinella.. mi fa mettere la password e poi mi dice che il server non è abilitato e blablabla :'(.

    1. aLettareds

      ahahahahahhaha isaaaaa

    2. Raffapollon

      ahahhahahahha è vero Isaaaaa!!!

    3. Bruna

      Isa io ci riesco !!!!! Mi aiuti con tweeter ???? un corso avanzato ????? ahahah che storda che sono !!!! ciaoooo Isapi !!!!

    4. Avatar photo
      LaPinella

      Ahahahahahahaha isaaaaaaaaa, faccio verificare subito per il club……:-(

  3. Elisabetta

    Che coppia fantastica ♡♥ le mie due fashionissime conduttrici tv preferite ☆★☆

  4. peperoncina23

    A me questa donna piace un sacco… a parte che è molto elegante, ma mi piace tantissimo il suo essere adulta con stile. Quando avrò i miei 50 suonati anche io penso che porterò la frezza 😀 😀 😀

    Il suo lavoro poi….. che dire? è il mio sogno!!! io curo ogni dettaglio della mia casetta, solo che purtroppo non sono tanto seguita da mio marito che invece, da buon uomo, ama le accozzaglie!!! insomma sono una interior design incompresa!!!

    Ale ne approfitto per farti i complimenti per la prima puntata del GF… era rardiosa e avevi un trucco e un parrucco da DIO!!!

    Un abbraccio

    1. Simon@

      Ciao! sono molto d’accordo con te 😉 …e anche io ho pensato a 50 anni voglio la frezza così! 🙂
      Buon pome
      Simon@

  5. FABIO

    Cia Ale anche io seguo e ammiro molto Paola Marella per il suo indiscutibile fascino e la sua naturale eleganza……pero’ ovvio che la super resti sempre tu! 🙂 Cmq ottima scelta come “arredatrice” per il tuo ufficio…..ti mando un bacio.

    1. FABIO

      Ale in questo momento vedo che ci sei…..ti aspetto qui…ahahahaha Pinellona

Lascia un commento