Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look terza puntata Grande Fratello 13

Condividi:

Eccomi Pinelle! Qui sotto trovate tutte le foto fatte ieri in camerino del look della terza puntata del GF13.
Devo dire che ieri sera abbiamo finito un po’ tardino!!!! ehhehe

Gonna bianca con palmette nere, e camicia nera con dei bellissimi bottoni dorati che richiamavano anche i dettagli della cintura e del super tacco delle scarpe di Zanotti.
E si, mi avete beccata: la cintura e le scarpe sono le stesse della seconda puntata.
Siamo state indecise fino all’ultimo sul look, avevo in camerino un paio di alternative sempre di Fausto Puglisi, e il mio punto debole sono le scarpe, mi piacciono tutte… hanno dei dettagli pazzeschi, e mi mandano in crisi sulla scelta finale!! Rischio sempre di arrivare tardi sul palco per la sigla, e Claudia ormai è rassegnata 😀
Ultimo tocco di luce gli anelli di Maria Vittoria Paolillo!

Fra il pubblico di questa puntata c’erano alcune delle mie Pinelle!!! Le ho incontrate poco prima del collemento con il TG, e siamo riuscite a farci uno scatto al volo prima della diretta! Hanno sbirciato lo studio mentre ancora era vuoto e commentato con twitter durante tutta la diretta!!! Avete commentato anche voi insieme a loro #acasadialessia?

Per venirmi a trovare in studio, e assistere come pubblico, dovete solo iscrivervi al nostro club e mandare una mail con tutti i vostri dati! Io vi aspetto!!!!

Dai sono curiosa, tra i primi tre look qual è il vostro preferito??

Bacioooo

 

Gonna e camicia: Fausto Puglisi
Scarpe: Giuseppe Zanotti Design
Anelli: MVPCreations
Cintura: Fausto Puglisi

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. Gianluca

    Ciao Aleee<3 prima o poi verró a trovarti in studio durante una puntata! Come ho scritto sul mio blog commentando il tuo outfit, ho trovato pazzesca la minigonna..peró penso che risalti molto di più con colori accesi come la settimana scorsa.. Io, seppur pinello, ho un debole particolare per Fausto Puglisi..mi piacerebbe molto vederti con il vestito nero con una coda laterale ovviamente con la stampa a palme sui toni dell'azzurro/giallo..abbinato al décolleté di Casadei x Puglisi oppure al blade nuovo fluo che ha indossato anche JLo nel video x i mondiali!;) insomma con il binomio Pinella-Puglisi io impazzisco e mi sbizzarrisco..poi tu sei un'icona di stile..chissa che magari un giorno lavorerò per te<3 ti mando un bacio grande Ale! A presto!
    Gianlu

    Ps: sul sito di Fausto è il vestito è il primo della sesta fila;) http://www.faustopuglisi.com/collection/pre-ss14

    1. Cetti

      Ciao Ale…..Io ho preferito l’ultimo look, bellissimo davvero. Forse solo avrei abbottonato la camicia fino al collo(è una mia fissazione soprattutto quando scopro molto le gambe). Comunque sei una meraviglia. Bacio

  2. rossella

    Spettacolare!!gran gusto e grandissimo stilista Fausto Puglisi!!

  3. Isabella Pinella

    PinellonaYoung, questo è il mio look preferito! Sexy, raffinata e originale. Le scarpe le amo, hai fatto benissimo a rimetterti queste.. meravigliose!
    No scusa Ale, ma tu pensi di invitare lo zoccolo duro delle Pinelle e non fargli ballare la sigla iniziale happy??? Io vengo solo se me la fai ballare e poi voglio intervenire durante la puntata come la Manuelona Arcuri.. chiedo troppo?????? 😀 😀 😀

    Un bacione grande e.. la mia preferita è chicca!!! So che non ti puoi sbilanciare ma secondo me la pensi un pò cosi anche tu!

    1. FABIO

      Ciao Isa beh da maschiaccio ti dico che preferisco Greta…..nettamente piu’ stilosa di Chicca…..Bye Bye

Lascia un commento